Due atleti della Pallavolo Gavardo (Piccoli Luca e Cavedaghi Anthony) sono stati convocati nella selezione provinciale che parteciperà al Trofeo delle Province in programma sabato 4 e domenica 5 aprile.
Presso il Centro Pavesi FIPAV di Milano sono stati sorteggiati i gironi iniziali del Trofeo delle Province - Kinderiadi, la manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Lombardia che ogni anno mette di fronte le selezioni Under 15 maschili e Under 14 femminili di tutte le province della regione.
L'edizione 2015 del torneo si svolgerà in Vallecamonica sabato 4 e domenica 5 aprile 2015.
La formula, rinnovata per questa edizione, vedrà le 12 squadre partecipanti per ciascun settore confrontarsi nella mattinata del sabato in 4 gironi da 3; in base alla classifica avulsa della prima fase, le squadre verranno suddivise in 4 ulteriori gironi da 3 da disputarsi il sabato pomeriggio. La classifica complessiva determinerà gli abbinamenti delle semifinali dal primo al quarto e dal quinto all'ottavo posto, e delle finali per il nono e l'undicesimo posto, tutte in programma nella giornata di domenica.
La selezione di Brescia è stata inserita nel girone con Milano e Lodi.