Gallettini Villanuova – Assyrus Tvc 3-0 (25-20 25-20 25-20)
Formazione Gallettini Villanuova:
Afzal Yousaf (K) (8), Raus Leonardo (10), Maria Roberto (16), Bazzani Stefano (7), Durovic Mattia (0), Rizzello Matteo (3), Persavalli Matteo (0), Scotuzzi Federico (0), Franzoni Matteo (0), Magenes Alessandro (1), Rosa Stefano (0), Tosi Leonardo (n.e.), Zambelli Lorenzo (L1), Re Nicola (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Venturini Paola, Refertista Casarano Fabiola Anna, Arbitraggio Raus Andrea.
Riprende con una Vittoria per 3 a 0 il campionato per la nostra under 17 nella prima giornata di ritorno del girone B del campionato interprovinciale Brescia-Mantova.
Dopo tre settimane di pausa, partenza a rilento per i nostri ragazzi che hanno alternato delle buone giocate ed intesa di squadra a momenti di difficoltà soprattutto in ricezione, fondamentale in cui tutti hanno sofferto ad eccezione di Raus che è stato ottimo con un 77% di positività. Bene a muro dove il migliore è stato Bazzani con 4 muri punto.
Vittoria comunque meritata e risultato mai in discussione per il Gallettini Villanuova che ha dimostrato di essere superiore sia tecnicamente che fisicamente.
Statistiche Gallettini Villanuova: punti in battuta 7, muri punto 7, punti in attacco 31, per un totale di 45 punti.
Positività in ricezione 54%.
Prossima partita sabato 14 gennaio alle ore 17:00 a Sabbio Chiese contro il tenace Volley Sabbio.
Forza Villanuova!