B & B GAVARDO vs MONTICHIARI SILVER:0 a 3(17-25 14-25 11-25)
B & B Gavardo sconfitta in emergenza!!...
…troppe assenze per influenza condizionano la gara!!...
Terza partita per “Under 15” B & B Gavardo, che ospita in casa la prima della classe il Montichiari Silver.
Causa assenze per influenza dell’ultimo minuto, i mister Oppici e Luca Piccoli si trovano costretti a rivoluzionare l’assetto della squadra.
FORZA RAGAZZI!!...FORZA GAVARDO !!
Formazione B & B Gavardo: Bazzani Stefano (K), Facchini Marco, Trevisani Michele, Durovic Simone, Massolini Tommaso, Pisella Lukas, Zaka Manuel.
1° Allenatore: Oppici Arturo; 2° Allenatore: Piccoli Luca
Nel primo set i ragazzi del Gavardo entrano in campo un po’ tesi e subito devono rincorrere il Montichiari che inizia forzando il servizio mettendo a dura prova i padroni di casa.
A metà set con un buon turno in battuta consente anche di fare qualche muro, i valsabbini si avvicinano ai monteclarensi ma purtroppo non basta.
Montichiari riprende il comando del gioco facilitato dalle troppe imprecisioni sia in ricezione che in difesa dei ragazzi di Gavardo e gli ospiti si aggiudicano il primo parziale (17 a 25).
Secondo e terzo set sulla falsariga del primo set che è stato il più combattuto, diventano un monologo del Montichiari Silver che se li aggiudica vincendo la gara(3 a 0).
Nonostante il risultato negativo vanno fatti i complimenti ai sette ragazzi scesi in campo, che anche in una situazione avversa , con ruoli in campo ribaltati, hanno fatto vedere un impegno encomiabile e complimenti ai due allenatori Oppici e Luca Piccoli che per la seconda volta consecutiva si sono trovati difronte a una emergenza e dover rivoluzionare la squadra per imbastire un gioco funzionale non è cosa facile.
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi influenzati per un pronto rientro in squadra .
Prossima gara domenica 11 dicembre ore 15:30 a Vighizzolo contro Montichiari Black.
FORZA RAGAZZI !!...FORZA GAVARDO !!