VOLLEY SABBIO - GALLETTINI VILLANUOVA 0 A 3 (16 a 25, 24 a 26, 21 a 25)

 Formazione Gallettini Villanuova:

Trainini Matthew (16) (K), Nardi Matteo (8), Chimini Pietro (8), Afzal Yousaf (6), Zaka Daniel (4), Maria Roberto (0), Bazzani Stefano (4), Durovic Mattia (0), Giottoli Matteo (0), Zambelli Lorenzo (L). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Trainini Adriano.

Under 17 Gallettini Villanuova ritorna alla vittoria!

Buona gara oggi a Sabbio Chiese per la nostra formazione che dimostra progressi di gioco e di amalgama dando vita ad una gara piacevole contro gli agguerriti padroni di casa. Restano comunque ancora troppi gli errori, a volte gratutiti… c’è bisogno di lavorare sodo per ritornare ai livelli di gioco del girone di andata e dare filo da torcere a formazioni più di spessore rispetto al Volley Sabbio visto oggi in campo.

Nel Primo set il Gallettini Villanuova scende in campo con Zaka al palleggio, Trainini e Chimini schiacciatori-ricevitori, Afzal e Bazzani centrali, Nardi schiacciatore opposto e Zambelli libero (e sarà così per tutti i parziali). Partiamo bene dimostrando subito di essere superiori sia tecnicamente che fisicamente. Ci avvantaggiamo di alcuni punti che man mano incrementiamo chiudendo il set in nostro favore per 16 a 25.

Nel Secondo parziale il Volley Sabbio riprende coraggio partendo in vantaggio di 1-2 punti. La nostra formazione ci mette del suo sbagliando alcuni semplici giocate e ci troviamo sempre a rincorrere di alcuni punti. Entra Maria su Nardi e mister Piccoli a metà set ha già chiamato entrambe i tempi disponibili. Riusciamo a recupere punti ed annulliamo 2 set point al Sabbio, impattando sul 24 pari e, con 2 ottimi attacchi dei nostri schiacciatori, chiudiamo il parziale per 24 a 26 per i nostri ragazzi.

Terzo set simile al primo… entrano anche Giottoli su Afzal e Durovic su Chimini. Ci aggiudichiamo parziale e partita per 21 a 25.

Statistiche Gallettini Villanuova: punti in battuta 6, muri punto 7, punti in attacco 33, per un totale di 46 punti.

Positività in ricezione 77%.

Molto bene il nostro libero Zambelli con l’81% di positività in ricezione.

Prossima partita domenica 27 febbraio a Villanuova alle ore 10:30 contro il Montichiari Silver.

Forza ragazzi!

SABBIOVILLA2022

Vai all'inizio della pagina