Effepi Soft Azzano Mella – Gallettini Villanuova 1-3 (15-25   23-25 25-22   18-25)

Formazione Gallettini Villanuova:
Nardi Matteo (13) (k), Zaka Daniel (6), Trainini Matthew (19), Cavedaghi Paul (13), , Maria Roberto (2), Raus Leonardo (4), Chimini Pietro (1), Afzal Yousaf (2), Durovic Mattia (n.e.), Bazzani Stefano (0), Giottoli Matteo (n.e.), Zambelli Lorenzo (L1), Muhandiramge Tharun.(L2), Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Trainini Adriano.

Terza vittoria di campionato dopo tre giornate per i nostri ragazzi dell’under 17 che oggi ad Azzano Mella fanno bottino pieno, in vista delle prossime gare più insidiose.

Primo set senza problemi per il Gallettini Villanuova che si aggiudica agevolmente per 25 a 15. Nel secondo abbiamo poi una battuta d’arresto che da modo all’Azzano di riprendere fiducia e di portarsi in vantaggio. Recuperiamo nel finale e chiudiamo in nostro favore per 25 a 23.

Terzo set più complicato per la nostra formazione che si deconcentra e perde lucidità commettendo errori anche banali: 25 a 22 per l’Azzano.

Nel quarto parziale i nostri ragazzi riprendono a giocare e chiudono la partita 25 a 18.

Mister Piccoli non contento per le fasi a vuoto e i numerosi errori, ha raccomandato più impegno e frequenza negli allenamenti: alcuni atleti pensano sia sufficiente allenarsi solo una o due volta a settimana… senza la continuità negli allenamenti non si migliora e poi in gara se ne vedono i risultati…

Statistiche Gallettini Villanuova: punti in battuta 21, muri punto 9, punti in attacco 30, per un totale di 60 punti.

Positività in ricezione 52%.

Prossima partita domenica 28 novembre a Villanuova alle ore 10:30 contro la formazione del Valtrompia Volley.

Forza Ragazzi!

azzvilla1721

Vai all'inizio della pagina