BRESCIA - B&B GAVARDO 1 A 3 (25 a 23, 12 a 25, 14 a 25, 19 a 25)
I ragazzi del Gavardo sono stati davvero bravi subendo nel primo set per la scarsa intesa in campo ma poi una volta prese le misure e più confidenza alla gara, la partita è andata tutta verso la loro direzione, vincendo la gara e facendo i primi 3 punti del campionato.
Formazione B & B Gavardo: Raus L.(K), Re N., Zambelli L. Scotuzzi G., Massolini T., Scotuzzi F., Bazzani S., Ferandi M., Benuzzi P.(Libero) Staff : 1° Allenatore : Oppici Arturo; Dirigente: Bazzani Tiziano
rimo set la B & B Gavardo si presenta in campo con Scotuzzi Giovanni al palleggio con Re Nicola schiacciatore opposto, Scotuzzi Federico e Bazzani al centro, Zambelli e Raus schiacciatori ricevitori aiutati da Benuzzi nel ruolo di libero; a disposizione di mister Oppici Arturo, Trevisani,Massolini e Ferandi. 14 Inizia la gara con molti errori per entrambe le formazioni, comunque Gavardo si porta avanti ( 9 a 4) e (12 a 7). Time-out chiesto dal Brescia che sistema le posizioni in campo ribaltando la situazione e prima impattando (13 a 13) e poi superando i valsabbini con un vantaggio di due punti che terranno fino al termine del set vincendolo 25 a 23.
Secondo set formazione in campo confermata per Gavardo che scuote i suoi ragazzi con consigli tecnici e tattici. Praticamente il set si chiude da subito perché il palleggiatore della B & B al servizio distrugge la ricezione bresciana e Gavardo si porta avanti(9 a 1). Comincia anche a farsi vedere una buona intesa in campo e controllando il cambiopalla vincono agevolmente il secondo parziale 25 a 12 pareggiando il conto dei set. Terzo e quarto set il sestetto è confermato per Gavardo, la strada è aperta più si gioca e più si cementa la coesione della squadra che vince entrami i set con largo margine e la gara facendo i primi tre punti del campionato che fa ben sperare per le prossime gare.
Molto bene Scotuzzi Giovanni in regia servendo ottimi palloni al centro sia a Bazzani che al fratello Federico, smarcando molto bene anche gli attaccanti Zambelli e capitan Raus che oltre a fare diversi punti con le loro schiacciate si sono anche distinti in ottime difese, l’opposto Re Nicola sempre molto concentrato nello sviluppo del gioco ha dimostrato grande senso di responsabilità ed infine un grande contributo alla vittoria con le sue ricezioni e difese è arrivato dal libero Benuzzi.
Prossima gara domenica 14 novembre ore 15:00 a Villanuova contro Lupi Valtrompia.