ROMANA VOLLEY - TECNOACE VILLANUOVA 3 a 0 (25 a 18, 25 a 16, 26 a 24)
Tecnoace Villanuova: DOMENIS (L), ZAMBELLI (4), VENTURELLI (3), DAL PIAZ (3), BIEMMI (13), DALBON (2), TIRALI (7), CORRADINI (1), CENEDELLA (4), FEDERICI (0) allenatore: Caldera Stefano, dirigente Jelena Dujin e Massimo Corradini
Si ferma in semifinale regionale l'avventura in coppa italia di Prima divisione per i ragazzi della Tecnoace Villanuova.
Contro una formazione "esperta" composta da giocatori che hanno militato in passato in campionati di categoria nazionale, i giovani atleti valsabbini hanno faticato ad entrare in partita soffrendo le battute dei padroni di casa e soprattutto non riuscendo mai ad opporre resistenza ai loro attacchi.
Solo nel terzo set i ragazzi di mister Caldera hanno impensierito i padrioni di casa che, dopo aver annullato due set points sul 22 a 24, hanno chiuso set, 26 a 24, e partita, 3 a 0, in un'ora e quindici minuti di gioco.
Pur riconoscendo la forza degli avversari resta il rammarico per aver giocato la partita ben al di sotto delle nostre potenzialità chiudendo così la stagione ad un passo dalla finale regionale.
Un particolare ringraziamento ai genitori Corradini, Venturtelli, Biemmi e Dujin che hanno seguito i nostri ragazzi in questa stagione così difficile ed hanno permesso di poter disputare le partite casalinghe rispettando tutti gli adempimenti previsti dal protocollo "Covid" della fipav.
Adesso pausa di poco più di un mese e poi la speranza di poter riprendere con un campionato "normale" nella stagione sportiva 2021/2022.