LONATO - TECNOACE VILLANUOVA 0 a 3 (25 a 27, 17 a 25, 20 a 25)
Tecnoace Villanuova: DOMENIS (L), ZAMBELLI (12), VENTURELLI (1), DAL PIAZ (4), BIEMMI (22), DALBON (3), TIRALI (4), CORRADINI (4), RAVERA (1), allenatore: Zanaglio Andrea, dirigente Jelena Dujin e Massimo Corradini
Nell'ultima gara del girone provinciale di Coppa italia di Prima divisione i ragazzi di mister Zanaglio conquistano la sesta vittoria su sei partite disputate ed il primo posto finale nel giorne.
In un campionato ridotto per la situazione sanitaria i ragazzi della Tecnoace si sono impegnati per raggiungere il massimo obiettivo possibile conquistando l'accesso alla fase regionale della competizione.
La squadra composta per la maggior parte dai ragazzi dell'under 19 ed under 17 dovrà ora giocare la gara di sola andata dei quarti di finale contro la vincitrice della stessa competizione di un'altra provincia lombarda (probabilmente Mantova o Bergamo); la vincente accederà alla semifinale regionale.
Per la Pallavolo Villanuova è una conferma della buona stagione sportiva con il titolo provinciale under 17 ed il buon campionato disputato dai ragazzi dell'under 13 e da quelli della prima squadra in serie c.