B & B Gavardo – Tonoli Nyfil Montichiari Platinum 3-0 (25-21 25-21 25-16)
Formazione B & B Gavardo:
Dalbon Andrej (10) (k), Biemmi Andrea (19), Ravera Andrea (5), Nardi Matteo (4), Michelini Matteo (6), Zane Stefano (3), Masina Mattia (5), Damin Emanuele (n.e.), Zaka Daniel (n.e.), Braga Pietro (n.e.), Gobbi Samiele (n.e.), Trainini Matthew (L1) (1), Bertolini Francesco (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Refertista Crispino Rachele, Dirigente Michelini Aldo, Addetta all’arbitro Dujin Jelena.
Importante vittoria oggi a Villanuova contro la squadra seconda in classifica che agganciamo al secondo posto a pari merito con 9 punti (noi abbiamo però una partita in meno).
Partenza sofferta ad inizio partita, ma poi la squadra si è sbloccata ed ha preso in mano le redini del gioco dominando soprattutto grazie al nostro strapotere in attacco. Il Montichiari si è difeso con tutti i suoi mezzi dimostrandosi una buona squadra soprattutto in difesa, dando vita comunque ad un match combattuto.
Il B & B Gavardo si è presentato in campo con Michelini al palleggio, Biemmi e Dalbon schiacciatori-ricevitori, Ravera e Nardi centrali, Masina schiacciatore opposto e Trainini libero (e sarà così per tutti i parziali).
Partenza sottotono nel primo set per i nostri ragazzi in cui ci siamo trovati sotto di numerosi punti (5-10, 10-17), ma che abbiamo poi recuperato con una strepitosa rimonta chiudendo il parziale in nostro favore per 25 a 21.
Secondo e terzo set simili nell’andamento in cui partiamo forte trovandoci in vantaggio di molti punti che amministriamo nel finale chiudendo in nostro favore per 25 a 21 e 25 a 16 meritandoci la vittoria finale.
Statistiche B e B Gavardo: punti in battuta 10, muri punto 7, punti in attacco 35, per un totale di 52.
Prossima partita sabato 7 dicembre a Cazzago (recupero della terza giornata) alle ore 18:30 contro la formazione del Cazzago-Valtrompia.
Forza Ragazzi!