Valtrompia Volley vs B & B Oleod. GAVARDO : 3 a 0 ( 25-20 25-21 25-20)
B & B Gavardo trasferta amara!!...
…prima sconfitta stagionale!!...
Forse i ragazzi di mister Oppici sono partiti troppo sicuri e spavaldi per aver vinto l’amichevole giocata contro questa formazione tre settimane fa, ma non importa l’importante è capire la lezione e farne tesoro per il futuro.
Formazione B & B Oleodinamica Gavardo: Raus L.(K), Afzal Y.,Belli C., Cavedaghi P, Durovic M., Faustini M., Maria Roberto T., Negri M.,Bazzani S., Zambelli L., Comini A., Sartori S.,Allenatore: Oppici Arturo ; Dirigente : Chiarini Chiara
Iniziato molto bene il primo set, per i ragazzi di Gavardo, ma poi i valtrumpini si svegliano e fanno girare il set dalla loro parte vincendolo 25 a 20.
Nel secondo set ha condizionato negativamente la gara l’infortunio subito dal palleggiatore Leonardo Raus costringendolo ad uscire dal campo, i nostri giovani non hanno saputo reagire nel modo giusto perdendo anche il secondo parziale.
Terzo set c’è stato un accenno di ripresa e nonostante la buona prestazione a muro e in attacco di Youssef , non è stato sufficiente per mettere in difficoltà i valtrumpini che vincendo anche il terzo set hanno vinto la gara acquisendo i tre punti in palio.
Prossima gara da giocare per la quarta giornata del campionato, domenica 24 novembre ore 15,00 in casa a Villanuova contro il Volley Sabbio.
FORZA RAGAZZI