MONTICHIARI - B&B GAVARDO 2 a 1 (25 a 14, 25 a 27, 15 a 10)
Montichiari Black – Pallavolo Gavardo 2-1 (25-14 25-27 15-10)
Formazione Pallavolo Gavardo: Raus Leonardo (k) (1), Biemmi Daniele (16), Cavedaghi Paul Jack (10), Maria Roberto (2), Zambelli Lorenzo (1), Afzal Yousaf (4), Belli Cesare (0), Negri Matteo (0), Re Nicola (0), Faustini Michele (0), Massolini Tommaso (0), Scotuzzi Federico (0). Primo allenatore Piccoli Sara, secondo allenatore Piccoli Alberto, dirigente Venturini Paola, refertista Corradini Massimo.
Partita molto combattuta la finale per il primo e secondo posto disputata dai nostri ragazzi dell’under 13 al Palageorge di Montichiari, contro l’acerrimo nemico Montichiari Black.
Il Gavardo scende in campo con il nostro capitano Raus Leonardo, Biemmi Daniele, Cavedaghi Paul Jack, Maria Roberto, Azfal Yousaf e Zambelli Lorenzo, con Faustini, Belli, Negri, Re, Massolini e Scotuzzi a disposizione.
Nel primo set siamo partiti molto contratti e tesi, forse per colpa dell’agitazione, commettendo molti errori sia in attacco che in difesa e in ricezione. A metà del set ci siamo ripresi, ma il Montichiari, ormai avanti di troppi punti, chiude il set per 25 a 14.
Nel secondo set partiamo più grintosi e determinati, lottando palla su palla e punto su punto per tutto il set e mettendo l’avversario in difficoltà. Con la determinazione e la voglia di vincere, senza mai mollare, ci meritiamo la vittoria del set, che si chiude 25 a 27 per noi.
Il terzo set inizia molto bene e vede i nostri ragazzi in vantaggio per 5 a 0 e successivamente per 8 a 5. Il Montichiari però si riprende e inizia a fare punti, portandosi in vantaggio. Noi commettiamo alcuni errori fatali, non riusciamo a recuperare e il Montichiari vince per 15 a 10, conquistandosi il primo posto.
Nonostante la sconfitta però ne usciamo a testa alta, aggiudicandoci il secondo posto, un buonissimo risultato.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi scesi in campo, che hanno giocato una bellissima partita e complimenti a tutta la squadra per il bellissimo risultato ottenuto. Si chiude così il campionato di quest’anno con un ottimo risultato, con la consapevolezza di essere una bellissima squadra e molto unita, ma soprattutto di aver dimostrato in campo i miglioramenti e le nostre capacità. Ora gli avversari sanno chi temere.
Forza Gavardo!!!
Statistiche: Punti in attacco 30; Punti in battuta 2; Punti a muro: 2; Totale punti: 34.