Formazione B & B Gavardo:
Dalpiaz Matteo (15) (k), Goffi Luigi (15), Biemmi Andrea (14), Corradini Davide (4), Michelini Matteo (2), Ravera Andrea (3), Venturelli Davide (0), Bertolini Francesco (0), Bauce Andrea (n.e.), Zane Stefano (0), Benedetti Luca (n.e.), Dalbon Andrej (L1), Trainini Matthew (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Dujin Jelena.
Under 16 B&B Gavardo sconfitta ma a testa alta nella finale titolo per il 3-4 posto nel campionato interprovinciale Brescia-Mantova!
Oggi a Cologne la nostra Under 16 ha dovuto arrendersi in 1 ora e 43 minuti di gioco contro un’ottima Atlantide Brescia (squadra che ha sbagliato pochissimo e forte in difesa), che ha meritato il terzo posto in questo combattuto campionato.
Complimenti comunque ai nostri ragazzi che hanno ottenuto questo meritato quarto posto che fa onore alla nostra società e la rende orgogliosa per il buon lavoro che svolge con i giovani atleti, oltre che dal punto di vista tecnico e fisico, anche e soprattutto dal punto di vista della sportività e del rispetto del prossimo e delle regole.
La nostra formazione ha giocato un bellissimo primo set (aggiudicatasi per 19 a 25) e metà del secondo (in cui eravamo in vantaggio per 11 a 16), ha poi subito il ritorno dell’Atlantide (25 a 22) ed è poi calata nel terzo e quarto parziale non riuscendo più a rientrare in partita (25 a 17 e 25 a 15).
Di questo campionato, ci resterà comunque sempre viva la bellissima vittoria per 3 a 1 fatta contro la vincitrice del titolo Montichiari Black (è stata l’unica sconfitta dei Monteclarensi in questo campionato).
Da segnalare l’ottima partita nel ruolo di libero del nostro Dalbon, con numerose difese e con il 69% di positività in ricezione.
Migliore in attacco capitan Dalpiaz con il 70% di positività (12 attacchi punto, 2 muri punto ed 1 ace in battuta).
Statistiche B & B Gavardo: punti in battuta 4, battute sbagliate 4 (su un totale di 69 battute), muri punto 7, punti in attacco 42, attacchi sbagliati 17 (su un totale di 82 attacchi).
Positività in attacco 51%, in ricezione 64%.
Un ringraziamento oltre che agli atleti, anche ai dirigenti ed ai genitori che sono stati sempre presenti.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi del 2003 che lasciano l’under 16 per iniziare la loro avventura in under 18.
Forza Gavardo!