Pallavolo Gavardo – Montichiari Black 0-3 (19-25 25-27 14-25)
Formazione Pallavolo Gavardo: Biemmi Daniele (13), Raus Leonardo (0), Cavedaghi Paul Jack (14), Maria Roberto (0), Zambelli Lorenzo (3), Afzal Yousaf (k) (2), Faustini Michele (0), Durovic Mattia (0), Negri Matteo (0), Belli Cesare (1), Scotuzzi Federico (0), Giottoli Matteo (0).
Primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Turrini Giuliano.
Sconfitta con l’amaro in bocca per i nostri ragazzi dell’under 13 contro l’acerrimo nemico Montichiari Black.
I ragazzi schierati in campo con Biemmi, Afzal, Zambelli, Cavedaghi, Raus e Maria, con Faustini, Durovic, Belli, Scotuzzi e Giottoli a disposizione, nel primo set fanno fatica ad entrare in partita, subendo molti punti in difesa e perdendo il set per 19 a 25.
Nel secondo set partiamo agguerriti e determinati, tanto che l’avversario non riesce più a difendere e a contrattaccare, portandoci 22 a 10 per noi. Qui subiamo alcuni punti in difesa e in ricezione e commettiamo molti errori in attacco e in contrasto a muro, facendoci raggiungere dall’avversario che si aggiudica così anche il secondo set (25-27).
I ragazzi nel terzo set partono molto demoralizzati e demotivati, lascandosi sorpassare nettamente dal Montichiari, che vince la partita chiudendo il set per 14 a 25.
Peccato soprattutto per il secondo set, che con un po’ di determinazione e un po’ di grinta in più avrebbe potuto ribaltare completamente il risultato della partita.
Non ci resta però che guardare anche i lati positivi del match e continuare a lavorare in allenamento per migliorare e per mantenere la nostra posizione in classifica, dimostrando nelle ultime due partite le nostre potenzialità.
Statistiche: Punti in attacco 28; Punti in battuta 1; Punti a muro: 4; Totale punti: 33.
Prossima partita sabato 6 aprile alle ore 15.30 a Caionvico contro l’Atlantide Bs.
Forza ragazzi!!!