EUROPIL VILLANUOVA - SISEM VOLLEY 3 a 0 (25 a 21, 25 a 17, 25 a 14)
Europil Villanuova vs Sisem Piancamuno : 3 a 0 (25-21 25-17 25-14)
Cronaca della gara: Europil Villanuova vince nettamente!!...
…e si avvicina la centro classifica
Partita facile per i ragazzi di Villanuova che contro il Sisem Volley Pian Camuno si portano a casa o meglio si mettono in classifica 3 ottimi e importantissimi punti.
L’obiettivo è dall’ottava posizione, risalire e portarsi nel centro classifica diciamo sesta posizione ora è possibile visto che dista solo quattro lunghezze.
Formazione Europil Villanuova: Gerace S. (K),(3), Tonni A.(11), Boninsegna M.(14), Federici M.(3), Cenedella C.(8), Zambelli S.(6), Massolini N.(13), Dalpiaz M.(2), Chimini G.(0), Turrini G.(n.e.), Zane (Libero), Allenatore: Avanzi Francesco,
Solo il primo set regala qualche emozione si gioca punto su punto fino al 18 pari quando Villanuova ingrana la marci giusta e si aggiudica il set per 25 a 21. A parte una leggera flessione all’inizio del secondo set, poi Villanuova domina per il resto della gara.
Buona la prestazione del complessivo. Ottimo ritmo di battuta e un ritrovato Zambelli in ricezione. Qualche errore d’ingenuità a volte ma nel complesso i giovani ragazzi di Villanuova dimostrano di non meritare l’ottavo posto in classifica, ma di meritare qualcosa di più.
Mister Avanzi che pone come obiettivo almeno il sesto posto, visto anche i risultati recenti contro le dirette avversarie vinte da Villanuova con secchi 3 a 0.
Prossima gara in trasferta a Pontoglio venerdì 22 marzo ore 21 con un’altra squadra che naviga nella parte alta in classifica, il Volley Adro.