Atlantide Brescia vs B & B Oleod. GAVARDO: 0 a 3 (21-25 14-25 21-25)
Cronaca della gara:
B & B Gavardo si esalta e straccia anche i secondi!!...
…dove vuole arrivare questa meravigliosa squadra ??
Ultima giornata e gara della prima fase con la classifica già determinata ancora prima di giocare questa ultima partita, dopo il BISCOTTO CONFEZIONATO dalla società Montichiari con il risultato combinato a tavolino fra le loro due squadre, di cui si devono VERGOGNARE !!..Le due formazioni in campo oggi qui a Caionvico la squadra di casa Atlantide e i giovani di Gavardo hanno onorato la pallavolo e lo sport giocando una partita vera a testa alta dove tutti i protagonisti (ragazzi e staff) sono usciti vincitori.
Il risultato in campo è stato a favore del Gavardo per tre set a zero ribaltando così il risultato della gara di andata che era stato favorevole ai bresciani. In semifinale Atlantide(2a ) incontra Montichiari Gold (3a ) e Pallavolo Gavardo (4a ) incontra Montichiari Black (1a ), come sarebbe bello vedere una finale per il titolo provinciale fra Atlantide e Gavardo.
Formazione B & B Gavardo:
Nardi M., Trainini M., Salvadori V., Braga P., Zaka D., Raus L.(k), Zambelli L., Masina M., Biemmi D., Damin E., Cavedaghi P., Maria R.,
Allenatore: Oppici Arturo, Dirigente: Trainini
Gavardo entra in campo con , Raus Leonardo oggi in veste di capitano e Zaka al palleggio con le diagonali di attaccanti Damin / Trainini, e Masina / Nardi , con Braga, Maria Roberto, Zambelli Lorenzo, Cavedaghi Paul Biemmi Daniele a disposizione .
Parte bene Atlantide (4 a 1) e rimane avanti fino al(9 a 5), arriva il turno di Masina al servizio che preciso con la sua battuta flot mette in difficoltà la ricezione avversaria, freccia e sorpasso (9 a 10) per Gavardo. Punto a punto fino al (17 a 18) entra Biemmi su Zaka mossa vincente i ragazzi del Gavardo di mister Oppici allungano e vincono il primo parziale 25 a 21
Secondo set partono gli stessi giocatori dell’inizio primo set meglio non dare confidenza pensa mister Oppici ed ha ragione , i suoi ragazzi continuano a macinare gioco e punti sono imprendibili anche con gli innesti di Salvadori , Cavedaghi e Zambelli che contribuiscono a vincere facile il secondo set 25 a 14.
Terzo set si parte con rivoluzionata formazione e schemi la voglia di esperimenti è tanta e visto che i ragazzi sono in splendida giornata e comunque qualunque risultato non cambierebbe la classifica coach Arturo parte con Raus palleggiatore unico e Masina schiacciatore opposto, con Biemmi attaccante in diagonale conTrainini e l’altra diagonale di attaccanti con Damin e Nardi.
Entra anche Maria Roberto su Raus portando i suoi compagni avanti (19 a 14) gli attaccanti sono in palla e distribuiscono siluri a destra e sinistra ed oggi è il Gavardo a festeggiare la vittoria per (3 set a 0) vendicando di fatto la sconfitta subita nel girone di andata.
Prossima gara SEMIFINALE contro Montichiari Black siamo in attesa di concordare le date. Appena disponibili verranno comunicate sul sito della Pallavolo Villanuova e Gavardo.
FORZA RAGAZZI !!...FORZA GAVARDO !!