Formazione B & B Gavardo:
Goffi Luigi (12) (k), Biemmi Andrea (17), Dalbon Andrej (9), Corradini Davide (4), Michelini Matteo (3), Ravera Andrea (7), Ceruti Francesco (1), Bauce Andrea (0), Abastanotti Mattia (0), Zane Stefano (1), Antonini Nicolò (0), Venturelli Davide (L1), Zane Joshua (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Biemmi Fabrizio, Refertista Dujin Jelena.
Sconfitta a testa alta oggi a Villanuova per la nostra under 16 contro la capolista Montichiari Black. La nostra formazione si presentava in campo con l’indisponibilità di Bertolini e Dalpiaz (infortunato), ma nonostante ciò, ha lottato alla pari per ben tre set per poi cedere nel quarto alla forte formazione avversaria.
Nei Primi due set teniamo testa agli avversari per ben oltre metà set giocando punto a punto, ma, a causa soprattutto a di difficoltà in ricezione, dobbiamo arrenderci in entrambe i parziali per 20 a 25.
Terso set forte reazione che ci porta in vantaggio di alcuni punti che incrementiamo (20 a 13) ed amministriamo chiudendo in nostro favore per 25 a 18.
Nel Quarto parziale subiamo poi il ritorno del Montichiarie non riusciamo più a rientrare in partita perdendo per 17 a 25.
Bene i nostri attaccanti Biemmi 50 % (17 punti realizzati) e Goffi 44% (12 punti realizzati);
Bene anche in attacco Dalbon nel primo set (100%) con 5 attacchi punto;
Molto bene a muro Ravera con 5 muri punto;
Molto bene anche il nostro palleggiatore Zane Stefano subentrato nel terzo set a Michelini.
In difficoltà la ricezione, in particolare nei momenti decisivi.
Statistiche B & B Gavardo: punti in battuta 10, battute sbagliate 10 (su un totale di 83 battute), muri punto 10, punti in attacco 34, attacchi sbagliati 26 (su un totale di 89 attacchi).
Positività in attacco 38%, in ricezione 50%.
Prossima partita domenica a Caionvico - Brescia ore 15:00 contro l’Atlantide Brescia per l’ultima partita del girone di qualificazione.
Forza Ragazzi!