Assyrus Cazzago vs B & B Oleod. GAVARDO : 1 a 3 (20-25 23-25 25-22 19-25)
B & B Gavardo cinico porta a casa i tre punti!!...
…tra alti e bassi alla fine i conti tornano!!...
Confermata la superiorità dei ragazzi di Gavardo sui pari età del Cazzago già manifestata nella gara di andata, partiti sempre male i giovani di mister Oppici hanno saputo sempre reagire per raggiugere e superare l’avversario tre punti che fanno bene alla classifica (momentaneo terzo posto) e alla continuazione di questo campionato molto tecnico e competitivo.
Formazione B & B Oleodinamica Gavardo: Nardi M., Trainini M. (K), Salvadori V., Zaka D., Gobbi S., Braga P., Masina M., Maria R., Damin E., Cavedaghi P.;
Allenatore: Oppici Arturo ; Dirigente : Trainini
1° set: si parte con in regia Raus e Zaka, attaccanti Nardi, Masina, Trainini e Damin.
Partono male i ragazzi di Gavardo subito sotto (0 a 4) e lo saranno fino a metà set, poi con un buon turno al servizio di Trainini riescono ad impattare e superare gli avversari portandosi avanti (11 a 8). Recupero del Cazzago che pareggia ma con Raus preciso in battuta e con degli ottimi contrattacchi realizzati da Damin e capitan Nardi si portano a 18 punti mantenendo il vantaggio e vincendo il primo set 25 a 20.
2° set: confermata la squadra vincente del primo set e allo stesso modo parte male per poi giocare punto a punto dalla metà del set in poi, il Cazzago non ci stà a subire e mette in difficoltà il Gavardo la gara è bella e combattuta con i ragazzi di mister Oppici che si aggiudicano il set colpendo sul finale vincendo 25 a 23.
3° set: in vantaggio due set a zero mister Oppici concede spazio anche agli altri ragazzi della squadra parte Maria Roberto al palleggio su Zaka ed entrano durante il set anche Braga , Gobbi e Cavedaghi a dare il loro importante contributo alla squadra, ma questa volta sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il set (22 a 25) e rimettendo tutto in discussione.
4° set: sarebbe un errore perdere punti in questa gara quindi mister Arturo fa partire i ragazzi del primo set che determinati a non concedere spazio al Cazzago partono meglio dei set precedenti controllano la gara tenendo sempre gli avversari alle spalle e vincono il set (25 a 21 e la gara aggiudicandosi i tre punti in palio.
Prossima gara: decima giornata fra due settimane domenica 3 febbraio ore 10,30 a Villanuova contro i ragazzi del Volley Azzano Mella.
FORZA RAGAZZI !!...FORZA GAVARDO !!