Volley Azzano Mella vs B & B Oleod. GAVARDO : 1 a 3 (19-25 14-25 25-23 21-25)

Cronaca della gara:

B & B Gavardo non c’è due senza tre!!...

…terza vittoria a pieni punti…e rimane in vetta alla classifica!!...

La capolista Gavardo concede un set agli avversari che approfittano di una pausa riflessiva dei ragazzi di mister Oppici, ma dominano comunque la gara dalla loro superiorità tecnica che li conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Formazione   B & B Oleodinamica Gavardo:
Nardi M., Trainini M., Salvadori V., Braga P., Zaka D., Gobbi S., Ardigò F., Raus L., Masina M.(K), Maria R., Damin E., Cavedaghy P. ; Allenatore: Oppici Arturo ; Dirigente Crispino Rachele

1° set: si parte con Raus e Gobbi registi della squadra, Nardi , Trainini e Masina, Damin diagonali d’attacco. Inizia bene Gavardo con Nardi al servizio ed è subito (5 a 0), un vantaggio determinante che mantengono fino al termine del set chiudendo il parziale 25 a 19.

                                                                                                

2° set: confermato il vincente sestetto iniziale che continua ad imperversare con un gioco preciso e ordinato pochi errori e la strada è tutta in discesa gli attaccanti ben serviti dai palleggiatori Raus e Gobbi che poi lascia spazio a Zaka continuano a macinare punti su punti e lasciano gli spaesati azzanesi a 14 punti.

3° set: come spesso accade quando si vince facile i set precedentiarriva il rilassamento mentale pensando di vincere tenendo le mani in tasca ma….arriva la lezione del giorno !!

I ragazzi di casa dell’Azzano iniziano a giocare meglio dei set precedenti e partono forte (5a2), rispondono bene i ragazzi del Gavardo che agganciano gli avversari sul (11 a 11) con capitan Masina che suona la sveglia dal servizio poi riescono a superare di un paio di punti, il finale è un testa a testa e nonostante i cambi fatti da mister Oppici con l’ingresso in campo di Cavedaghi, Zaka e Salvadori perdono il set sul finale 23 a 25 e l’Azzano riapre una gara sembrava già finita.

4° set: con Ardigò in palleggio al posto di Gobbi, e si vede sin da subito che la B & B Gavardo non vuole andare al tie-break, partendo avanti e mantenendo un discreto vantaggio di 5/6 punti durante tutto il set e facendo vedere la propria superiorità tecnica si aggiudica il quarto parziale 25 a 19 e la gara intascando i tre punti in palio che consentono di rimanere in vetta alla classifica da imbattuti a punteggio pieno (9 punti) con il Montichiari Black.

Prossima gara: dopo aver rispettato il turno di riposo nella quarta giornata la B & B Oleodinamica Gavardo torna in campo nella quinta giornata Sabato 1 dicembre ore 16:00 giocando in casa a Villanuova nella sfida più attesa, quella per il primato contro il Montichiari Black

FORZA RAGAZZI !!...FORZA GAVARDO !!

Vai all'inizio della pagina