Formazione B & B Gavardo:
Dalpiaz Matteo (10) (k), Goffi Luigi (3), Biemmi Andrea (15), Corradini Davide (9), Dalbon Andrej (3), Michelini Matteo (2), Ravera Andrea (10), Venturelli Davide (1), Zane Stefano (0), Antonini Nicolo’ (n.e.), Bauce Andrea (n.e.), Bertolini Francesco, (L1), Benedetti Luca (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Michelini Aldo.
Seconda vittoria consecutiva per la nostra formazione che espugna il Palazzetto Borgo Virgilio (MN) aggiudicandosi la gara per 0 a 3 in un’ora e 10 minuti di gioco.
I tre set sono stati tutti simili nell’andamento dove il B & B Gavardo stenta ad inizio parziale trovandosi in svantaggio di alcuni punti che poi subito recupera e sorpassa gli avversari a metà set per poi amministrare e chiudere nel finale con alcuni punti di vantaggio.
Buona nel complesso la gara dei nostri ragazzi che hanno incontrato una buona formazione, anche se abbiamo regalato alcuni punti di troppo con errori in battuta ed in attacco. Da migliorare la difesa che ci vede spesso in difficoltà.
Molto buona la gara dei nostri centrali Corradini e Ravera (entrambi con il 67% di positività in attacco), ben serviti dal nostro palleggiatore Michelini. Migliori in ricezione Dalpiaz e Bertolini entrambi con il 64% di positività. Molto bene l’entrata in campo di Zane e Venturelli che hanno contribuito alla vittoria finale.
Statistiche B & B Gavardo: punti in battuta 12, battute sbagliate 9 (su un totale di 73 battute), muri punto 8, punti in attacco 32, attacchi sbagliati 11 (su un totale di 71 attacchi).
Positività in attacco 45%, in ricezione 53%.
Prossima giornata domenica 25 novembre a Villanuova ore 10:30 contro il Roverbella (MN).
Forza Gavardo!