Pallavolo Gavardo - Pall. Castiglione 0-3 (15-25 20-25 16-25)
Formazione B & B Gavardo:
Dalpiaz Matteo (11) (k), Goffi Luigi (4), Biemmi Andrea (9), Corradini Davide (1), Dalbon Andrej (2), Michelini Matteo (1), Ravera Andrea (2), Zane Stefano (0), Bresciani Samuele (0), Antonini Nicolo’ (n.e.), Benedetti Luca (n.e.), Venturelli Davide (L1), Abastanotti Mattia (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Refertista Dujin Jelena, Dirigente Michelini Aldo, Addetto all’arbitro Biemmi Fabrizio.
Partita difficile oggi contro il Castiglione che ha confermato di essere squadra forte che ha prevalso in ogni fondamentale rispetto a noi, meritando il primato in classifica del girone B. La nostra formazione ha comunque lottato dando il massimo ma alla fine ha dovuto soccombere per tre set a zero.
Primo e terzo set simili nell’andamento dove la nostra formazione, scesa in campo con Michelini al palleggio Biemmi e Dalpiaz schiacciatori-ricevitori Ravera e Corradini al centro Dalbon schiacciatore opposto e Venturelli libero (sarà cosi in tutti i set con l’alternanza di Goffi-Dalbon come opposti), fatica in ricezione e subisce gli incisivi attacchi ed i muri avversari. I parziali, in cui siamo sempre in svantaggio, terminano 15 a 25 e 16 a 25 in nostro sfavore.
Il secondo set è più equilibrato, dove il B & B Gavardo riesce a tener testa al Castiglione (11 a 13, 14 a 17 19 a 21). La nostra squadra combatte su ogni palla ma deve arrendersi nel finale (20 a 25).
Bene in attacco Dalpiaz nel ruolo a lui inedito di schiacciatore-ricevitore con una positività del 44%. Meno bene gli altri attaccanti che hanno sofferto particolarmente i muri avversari. Bene la difesa con molte palle recuperate.
Statistiche B & B Gavardo: punti in battuta 4, battute sbagliate 4 (su un totale di 53 battute), muri punto 5, punti in attacco 21, attacchi sbagliati 17 (su un totale di 70 attacchi).
Positività in attacco 30%, in ricezione 40,3%.
Prossima giornata domenica 11 novembre a Villanuova ore 10:30 contro il Montichiari Gold.
Forza Gavardo!