Valtrompia  Volley  vs  B & B Oleodinamica GAVARDO : 0 a 3 (12-25  12-25  17-25)

Cronaca della  gara:

B & B Gavardo ottima partenza!!...

… un servizio incisivo…fa volare alla vittoria!!...

Ottima partenza per la B & B Gavardo  di mister Oppici nel campionato categoria "Under 14"  dove in trasferta ha sovrastato i ragazzi del Valtrompia, con battute insidiose e contrattacchi precisi hanno costruito la vittoria senza perdere alcun set. Tutti i ragazzi sono entrati in campo contribuendo al successo finale, ma siamo solo all’inizio la strada è ancora lunga,  è importante ogni allenamento e gara  avere la voglia di imparare sempre qualcosa di più. Forza Ragazzi !!

Formazione   B & B  Oleodinamica Gavardo: Nardi M.(K), Trainini M., Salvadori V., Braga P., Zaka D., Gobbi S., Ardigò F.,  Raus L., Masina M., Maria R., Damin E., Cavedaghy P.

Allenatore: Oppici Arturo ; Dirigente Crispino Rachele

1° set: si parte con Raus e Gobbi palleggiatori, Nardi , Trainini e Masina, Damin diagonali d’attacco. All’inizio Gavardo subisce e rimane sotto (1 a 3), ma ben presto recupera agganciando gli avversari (5 a 5), poi con un buon turno in battuta di Gobbi prima e Trainini dopo, allunga portandosi avanti (13 a 6), si fa sotto il Valtrompia sfruttando qualche errore in ricezione e attacco dei valsabbini 13 a 10), finalmente cambio palla e il palleggiatore Leonardo Raus al servizio costringe gli avversari a diversi errori portando la sua squadra a (21 a 11) e poi ci pensa Damin a far vincere il primo set stagione del Gavardo 25 a 12.

2° set: ripartono in campo gli stessi ragazzi del primo parziale anche perché mister Oppici deve costruire una base solida a questa nuova formazione. Gavardo parte subito spedito portandosi avanti (6 a 0) con capitan Nardi  che prende per mano la squadra e anche nel secondo turno di battuta fa la differenza in campo coadiuvato dagli schiacciatori Masina, Damin  e Trainini ben servite in alzata dai due palleggiatori Raus  e Gobbi poi sostituito da un ottimo Zaka che fanno volare la squadra vincendo anche il secondo parziale ancora 25 a 12.

3° set: tutto bene ma ci vuole una conferma e la squadra in campo è sempre la stessa, set combattuto alla pari fino al (5 a5), poi con Trainini al servizio e con Nardi e Masina in attacco la squadra di mister Oppici allunga portandosi avanti di cinque lunghezze, un vantaggio che mantiene fino alla fine  anche grazie alle difese dei nuovi entrati Cavedaghi, Salvadori, Braga, Maria Roberto , Ardigò vincendo il set 25 a 17 e la gare nettamente per tre set a zero.

Prossima gara domenica 11 novembre 2018 ore 15:00 turno casalingo a Villanuova contro i ragazzi del Cazzago San Martino.

FORZA  RAGAZZI !!...FORZA GAVARDO !!

Vai all'inizio della pagina