Volley  Rudiano  vs  Europil  Villanuova : 3 a 1 

Cronaca della  gara:

Europil Villanuova troppo fallosi al servizio!!...

…e la sconfitta è servita!!...ancora zero punti in classifica !!

Partita costellata dai troppi errori, ben 17 in battuta e da una ricezione troppo traballante hanno  aperto la strada tutta in salita e non è bastato un super Tonni con all’attivo 19 punti per rovesciare la situazione, così che la  Europil Villanuova  è tornata dalla prima trasferta del campionato senza punti.

Formazione  Europil Villanuova: Gerace S. (K)(3),   Cavedaghi A(1), Borra S.(4), Boninsegna M.(13), Bodei N.(2), Federici M.(14), Zambelli S.(1), Tonni A.(19), Crisanti S.(n.e.) Piccoli (libero 1) Allenatore: Avanzi Francesco,  Dirigente: Turrini Giuliano.

   Pensare che la partita si era messa bene, visto che nel primo parziale malgrado le numerose difficolta siamo riusciti a portare a casa un buon primo set, giocato punto su punto ma in ogni modo dove siamo riusciti a mostrare anche un buon gioco.                                                                                                               

Dal secondo set però gli avversari hanno iniziato a battere meglio e ricevere con continuità le nostre battute poco incisive e tutt’altro che pericolose, così che il secondo e terzo set sono trascorsi tranquillamente a vantaggio per Rudiano.

Quarto e ultimo set abbiamo ricominciato a giocare e per l’intero parziale il risultato e’ stato in bilico. Verso la fine purtroppo l’ennesimo errore in battuta riporta al servizio Rudiano che riesce a riallungare sul 24 a 23. Riconquistiamo la battuta ma un altro nostro errore in battuta ci condanna per il 25 a 23.

Malgrado il risultato negativo si segnala la buona prestazione in attacco e a muro di Tonni ben 19 punti i suoi alla fine del match ma anche lui parecchio falloso in battuta. E la buona prestazione di Federici che parte come titolare vista l’assenza di Cenedella infortunato alla caviglia. Buona anche la prestazione di Piccoli come Libero sia in difesa che in ricezione e proprio per questo sempre diligentemente evitato dalla battuta avversaria.

Prossima gara: si ritorna in campo fra due settimane, terza giornata venerdì  9 novembre 2018 ore 21,00 a Villanuova contro Montichiari

                                                                                    

FORZA RAGAZZI !!....FORZA  VILLANUOVA !!

Vai all'inizio della pagina