Tonoli-Nyfil Montichiari Black - B e B Gavardo 3-0 (25-16 25-9 25-12)
Formazione B e B Gavardo:
Zambelli Samuele (6) (k), Tirali Christian (4), Crisanti Sebastiano (2), Goffi luigi (1), Dalpiaz Matteo (3), Biemmi Andrea (2), Corradini Davide (1), Dalbon Andrej (0), Michelini Matteo (0), Bodanza Giuseppe (n.e.), Malvasi Francesco (0), Domenis Marco (L1), Venturelli Davide (L2) . Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Venturini Paola.
Nulla da fare oggi a Montichiari per la nostra under 16 che deve arrendersi contro la forte formazione del Montichiari Black perdendo per 3 a 0.
Dopo una buona partenza in cui abbiamo tenuto testa alla formazione locale fino a metà del primo set, la nostra formazione ha subito pesantemente le ficcanti battute del Montichiari trovandosi in grossa difficoltà in ricezione. L’incontro poi è diventato per noi troppo nervoso con tanti errori e di conseguenza anche il nostro attacco ne ha subito (solitamente il nostro fondamentale migliore) con pochi punti realizzati nonostante i numerosi attacchi (solo il 15% di positività). Non siamo riusciti a reagire e non siamo più rientrati in partita. Dall’altro canto abbiamo incontrato una squadra molto forte in tutti i fondamentali, che vincerà con merito il titolo provinciale.
Peccato comunque essersi arresi troppo presto e non aver lottato di più… forza ragazzi mai arrendersi!
Statistiche B e B Gavardo: punti in battuta 1, battute sbagliate 5 (su un totale di 39 battute), muri punto 7, punti in attacco 11, attacchi sbagliati 22 (su un totale di 74 attacchi).
Positività in attacco 15%, in ricezione 42%.
Prossima partita giocheremo la finale per il 3-4 posto domenica prossima alle ore 15:30 a Villanuova contro la formazione dell’Atlantide Brescia.
Forza Gavardo!