B & B Oleodinamica Villanuova vs Volley Sirmione: 3 a 0 (25-22 25-17 25-11)

Cronaca della  gara:

B & B Villanuova tutto facile!!...

…vittoria che fa salire di due posizioni in classifica !!...

Una vittoria contro l’ultima che ci fa fare un balzo di due posizioni in classifica salendo al nono posto con 16 punti. Gara facile che ha consentito a mister Avanzi di fare qualche esperimento esempio Cangeri nel ruolo di Libero.

In settimana ci aspettano due gare entrambe in trasferta mercoledì  a Chiari il recupero 16ma giornata e venerdì a Breno.

Formazione  B & B Oleodinamica Villanuova: Gerace S.(K) (p.6),  Bregoli L.(15), Boninsegna M.(4), Massolini N.(13), Tonni A.(13) Edorel(1), Cavagnini S.(5),  Massolini M.(1), Turrini G.(0), Bodei (n.e.), Cangeri (L) ; Cavedaghy A. (L); Allenatore: Avanzi Francesco ; Dirigente: Massolini Luca

Partita facile per i nostri ragazzi della prima divisione contro il fanalino di coda Sirmione. Solo all’inizio del primo set si gioca punto su punto, come accade spesso quest’anno Gerace e compagni iniziano con il freno a mano tirato, ma già nel secondo set la differenza di gioco si fa vedere e parziali lo dimostrano. Buona la prestazione di tutti i ragazzi Bregoli e Massolini in particolare, buona anche la prestazione di Tonni che dopo alcune giornate in sordina torna sugli scudi sia in battuta che in attacco. C’e’ spazio anche per il nostro tutto fare Turrini che conclude il terzo set al posto di Gerace. Segnaliamo anche il buon esordio come libero di Cangeri.

Prossima gara recupero 16ma giornata a Chiari  mercoledì 21 marzo ore 21,15 contro il GSP Chiari penultimo in classifica

Prossima gara 19ma giornata in trasferta a Breno venerdì 23 marzo ore 21

Vai all'inizio della pagina