Bassa Bresciana Volley Azzano Mella - B e B Gavardo 0-3 (10-25 18-25 16-25)
Formazione B e B Gavardo:
Zambelli Samuele (k) (7), Tirali Christian (2), Crisanti Sebastiano (14), Goffi luigi (8), Dalpiaz Matteo (10), Biemmi Andrea (5), Corradini Davide (3), Dalbon Andrej (0), Michelini Matteo (2), Nedrotti Davide (1), Malvasi Francesco (L1), Venturelli Davide (L2) . Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Venturini Paola.
Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi del B e B Gavardo che mantengono il primato in classifica nel girone interprovinciale Gold2 Bergamo-Brescia.
La partita si è dimostrata subito facile per la nostra formazione che è stata superiore sia dal punto di vista tecnico che fisico. Nonostante questo abbiamo a tratti faticato a mantenere la concentrazione concedendo troppo alla formazione locale, fanalino di coda del girone.
La gara comunque si è chiusa per 3 a 0 in nostro favore in 54 minuti di gioco, dove i nostri atleti, tutti scesi in campo, hanno dato il loro contributo per la vittoria finale.
Da segnalare il positivo rientro in campo di Dalpiaz, dopo l’infortunio di un mese e mezzo, che ha realizzato 10 punti (6 ace, 3 attacchi punto ed un muro punto).
Statistiche B e B Gavardo: punti in battuta 22, battute sbagliate 13 (su un totale di 72 battute), muri punto 7, punti in attacco 23, attacchi sbagliati 10 (su un totale di 47 attacchi).
Positività in attacco 49%, in ricezione 76%.
Prossima partita sabato a Lovere (BG) alle ore 19:00 contro la locale formazione Bergamasca.
Forza Gavardo!