B & B Oleodinamica GAVARDO vs ATLANTIDE BRESCIA BLU : 3 a 0 (25-9 25-10 25-8)
Formazione B & B Oleodinamica Gavardo: Dalbon A., Nardi M., Damin E., Masina M., Michelini M.,
Ravera A.(K), Abastanotti M., Zane S., Bertolini F., Biemmi A. ; Allenatore: Oppici Arturo; Dirigente: Dujin Jelena; Arbitro: Biemmi Fabrizio;
La gara è andata via liscia senza grossi ostacoli per la nostra formazione del Gavardo, che domina il gioco con la formazione titolare in campo mentre tentenna quando cominciano i cambi dei giocatori, ottimo spunto di osservazione per lavorarci sopra per mister Oppici e cercare di fare un ulteriore salto di qualità alla squadra.
Prossima gara sarà il vero banco di prova per la capolista Gavardo nell’anticipo della 14ma giornata, contro il Montichiari Black secondo in classifica che si presenterà probabilmente con un solo punto di distanza.
All’andata vinse la squadra di mister Oppici al tie-break in recupero, sotto di due set la nostra formazione è andata a vincere tre a due salendo in vetta alla classifica per rimanerci fino ad ora. I nostri avversari si presenteranno a Villanuova al gran completo, anche con un giocatore forte che nella gara di andata non era presente.
Sarà una gara ad alto livello qualitativo tutta da vedere vi aspettiamo a Villanuova domenica 18 febbraio alle ore 15,30. FORZA RAGAZZI !!