Bassa Bresciana Volley  vs  B & B Oleodinamica GAVARDO : 0 a 3 (14-25 11-25 11-25)

Vittoria senza storia per i ragazzi di Gavardo che hanno vinto nettamente contro la formazione più in forma del campionato in quanto reduci  da tre vittorie consecutive.

Alla forza dei singoli il Gavardo si è opposto con un collettivo unito che ha giocato da squadra e si è mostrata l’arma vincente, questa è la strada giusta.

Formazione   B & B  Oleodinamica Gavardo:

Dalbon A.(k), Da Forno L.,  Nardi M., Damin E., Masina M., Michelini M., Ravera A.,

Zane S., Bertolini F.  Biemmi A.;

Allenatore: Oppici Arturo; Dirigente:  Dujin  Jelena 

Il Gavardo inizia la gara con  la formazione collaudata al palleggio Dalbon e Michelini e in attacco Biemmi, Ravera,  Damin e Bertolini con buone cose viste anche da gli altri ragazzi entrati durante la gara. Partiamo bene già dalla battuta con Michelini protagonista che evita il loro migliore ricevitore obbligando i bresciani ad arrancare in attacco, questa volta l’intesa in campo è quasi perfetta per i ragazzi di mister Oppici che il contrattacco risultava  perfino facile. Entusiasmo e sicurezza in campo fanno il resto portando a vincere il set 25 a 14.

Il secondo set è la fotocopia del primo e nonostante le bordate  di Boni il giocatore  più forte dei bresciani, i nostri rispondono con super difese e attacchi imprendibili e con la massima sicurezza stendono l’avversario 25 a 11. Terzo e ultimo parziale è un crescendo per la squadra del Gavardo dove mister Oppici non ha più consigli da dare ma fa entrare nel vivo della gara anche i ragazzi della panchina che fanno la loro parte con ottime giocate e il risultato non cambia si vince il set ancora 25 a 11.

Non poteva esserci inizio migliore per la capolista Gavardo con la prima gara dell’anno dove la carta vincente è stata l’insieme di squadra. FORZA RAGAZZI !!

Prossima gara sabato 20 gennaio 2018 alle ore 18,00 a Chiari quinta in classifica con 9 punti

 

Vai all'inizio della pagina