MONTICHIARI  BLACK – B & B OLEODINAMICA GAVARDO 2 a 3 (25-15  25-20  19-25  22-25  10-15)

B & B  Gavardo sola al comando!!... …sconfitto il Montichiari Black…era anni che non accadeva !!

Si leggete giusto !!...Gavardo batte Montichiari Black 3 a 2, non accadeva da anni e speriamo sia un segno del destino per una inversione di marcia  a  favore dei nostri ragazzi di mister Oppici.

Formazione   B & B  Oleodinamica Gavardo: Dalbon A.(k), Da Forno L.,  Salvadori, Nardi M., Damin E., Masina M., Michelini M., Ravera A., Zane S., Bertolini F.  Biemmi A.;

Allenatore: Oppici Arturo; Dirigente:  Biemmi Fabrizio

Cronaca gara: primo e secondo set:  giocato con paura e riverenza con molti errori in battuta e difesa che non consentiva un contrattacco efficace e la mancanza di lucidità in campo dove il solo Biemmi andava a punto,troppo  poco vince Montichiari

Terzo set: incominciano ad entrare le battute e si comincia a difendere gli attacchi avversari anche perché meno incisivi, Ravera esce dal torpore ben servito da Michelini,  a muro esce prepotente Dalbon che con grinta spinge alla vittoria del set.

Quarto set: molto combattuto entrano in partita anche Damin e Bertolini che hanno capito finalmente di gestire la palla ed eliminano gli errori consentendo di chiudere i punti ad uno scatenato Biemmi che bombarda gli avversari dalla prima e seconda linea, si vede una vera squadra in campo  sei giocatori che lottano e vincono il set pareggiando i conti e portare al tie-break il Montichiari. tie-break : i ragazzi di mister Oppici partono bene e il Montichiari comincia a rendersi conto di non essere invincibile, il Gavardo ci crede e porta a termine una rimonta storica che sarà ricordata per sempre. Bravissimi tutti i ragazzi…ma per dire mitici aspettiamo !! FORZA RAGAZZI !!

La gara di domenica 17 dicembre si svolgerà all’interno della giornata evento  "FESTA di NATALE 2017" organizzata dalla nostra società per scambiarci gli auguri di Natale e Buon Anno 2018 per il programma leggi la locandina .

…SEI  INVITATO A PARTECIPARE…..TI  ASPETTIAMO !!

Vai all'inizio della pagina