B e B Gavardo - Mcdonald's Blu Atlantide Brescia 3-0 (25-6 25-11 25-6)
Formazione B e B Gavardo:
Zambelli Samuele (3) (k), Tirali Christian (5), Crisanti Sebastiano (13), Goffi luigi (4), Dalpiaz Matteo (8), Biemmi Andrea (7), Domenis Marco (4), Corradini Davide (2), Dalbon Andrej (5), Michelini Matteo (0), Bodanza Giuseppe (9), Malvasi Francesco (L1), Venturelli Davide (L2) . Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Venturini Paola, refertirtista Dujin Jelena.
Terza vittoria consecutiva per 3 a 0 per la nostra under 16 che si porta al terzo posto in classifica!
Altra importante vittoria per il B e B Gavardo che ci proietta al terzo posto in classifica in attesa della prossima gara che sarà ben più impegnativa. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni in cui i nostri ragazzi hanno praticamente vinto la gara in battuta (ben 30 ace), facendo valere il proprio strapotere fisico e tecnico.
Nel Primo set la nostra formazione scende in campo con Goffi al palleggio, Domenis e Zambelli schiacciatori-ricevitori, Tirali e Dalpiaz al centro, Crisanti schiacciatore opposto e Malvasi libero. Parte in battuta Dalpiaz che colleziona subito 6 ace e conduciamo per 9 a 0. La partita è a senso unico (16 a 1) e l’Atlantide blu è un difficoltà (soprattutto in ricezione). Sul punteggio di 20 a 2 entra Dalbon su Goffi e chiudiamo il parziale senza problemi per 25 a 6.
Nel secondo set mister Piccoli schiera Goffi al palleggio, Biemmi e Zambelli schiacciatori-ricevitori, Tirali e Corradini al centro, Crisanti schiacciatore opposto e Venturelli libero. La partita prosegue a senso unico (6 a 3 e 11 a 7). Entra Michelini su Crisanti (16 a 9) spostando Goffi nel ruolo di opposto e sul 21 a 10 entra Bodanza per Zambelli. Vinciamo anche il secondo parziale per 25 a 11.
Nel terzo set scendono in campo Dalbon al palleggio, Domenis e Bodanza schiacciatori-ricevitori, Dalpiaz e Corradini al centro, Crisanti schiacciatore opposto e Venturelli libero. La partita scorre sulla falsa riga dei primi due parziali in cui la nostra formazione macina punti con estrema facilità. Sul punteggio di 14 a 5 entra Domenis su Biemmi e poi Michelini su Crisanti (15 a 6) portando Dalbon nel ruolo di opposto. Chiudiamo parziale e partita sul 25 a 6 in soli 41 minuti di gioco.
Bene tutta la squadra, in particolare quei ragazzi che giocano meno e si sono fatti trovare pronti.
Statistiche B e B Gavardo: punti in battuta 30, battute sbagliate 14 (su un totale di 70 battute), muri punto 1, punti in attacco 29, attacchi sbagliati 3 (su un totale di 43 attacchi).
Positività in attacco 67%, in ricezione 90%.
Prossima partita sabato a Caionvico alle ore 17:30 contro la forte formazione dell’Atlantide Bianco.
Forza Gavardo!