CALVAGESE-GAVARDO  vs  BASSA BRESCIANA VOLLEY: 0 a 3 (13-21  22-24  18-21)

Formazione Calvagese-Gavardo:

Masina, Nardi, Da Forno, Febbrari, Biemmi, Zaka, Cavedaghi, Ardigò, Baldassarri, Goffi, Maria, Trainini; Allenatore: Cozzi Mattia ;

Dirigente Febbrari Paolo

Primo set si parte con l’esordio in campionato e l’emozione frena un po’ il gioco dei nostri ragazzi che lottano alla pari fino metà set, per poi cedere di schianto e subire l’avversario anche perché intimoriti dal loro giocatore migliore Bonisoli che faceva punta da ogni parte.

Secondo set  pur facendo errori banali del tipo appoggio sbagliato o battute pestando la riga i Gavargesi (Gavardo-Calvagese) riescono a stare nella scia degli Azzanesi costringendoli al 21 pari per poi perdere ai vantaggi 24 a 22. Ricordiamo il set si conclude al 21 e non al 25.

Terzo set i nostri giovani   preso fiducia dal set precedente ben giocato e perso di stretta misura giocano alla pari con gli avversari e solo una incomprensione ( mia/tua) in campo lascia la vittoria all’Azzano 21 a 18.

Esaminando gli errori fatti che si possono eliminare con un minimo sforzo di applicazione  il in futuro questa squadra si regalerà belle soddisfazioni e a noi grandi emozioni.

Prossima  2a  giornata Calvagese-Gavardo ferma per turno di riposo, si riprende alla 3a  giornata con l’anno nuovo sabato 13 gennaio alle ore 16,30 a Vighizzolo contro Montichiari.

FORZA RAGAZZI

Vai all'inizio della pagina