B & B  VILLANUOVA  vs  VOLLEY CHIARI: 3 a 0(21-5  25-13  25-18)

B & B Villanuova ottima conferma!!...

…schiacciato il Chiari nella seconda gara di campionato!!

Vittoria di forza 3 a 0 contro il Chiari anche perché  il divario è evidente sia nella ricostruzione che nelle conclusioni in attacco.

La gara ha comunque evidenziato che come ti rilassi e pensi di essere superiore (sempre un grande errore !!) si rischia di prenderle e cos’ è stato nel terzo set dove gli avversari sono arrivati fino al 18 pari.

Ma dopo la strigliata di mister Oppici i ragazzi hanno risposto alla grande.

Formazione   B & B  Oleodinamica Gavardo:

Dalbon A., Da Forno L., Salvadori M., Nardi M., Damin E., Masina M., Michelini M.(K), Ravera A., Zane S., Tanfoglio F., Goffi L.., Biemmi A.(k);

Allenatore: Oppici Arturo; Dirigente: Biemmi Fabrizio e Dujin  Jelena

Primo set  parte il sestetto più collaudato con

Michelini e Dalbon al palleggio e Biemmi, Ravera, Masina e Damin in attacco, senza storia  sin dall’inizio con Ravera in  battuta  andiamo 8 a 0 per noi poi 12 a 2 anche perché le poche palle che ritornavano sul nostro campo venivano gestite bene dai nostri palleggiatori che permettevano buone schiacciate dei nostri attaccanti Damin, Ravera e con Biemmi che regolarmente mettevano la palla a terra nel campo avversario.

Nel secondo set  cambia la diagonale di attacco

Dalbon e Nardi al posto di Masina e Damin che ben avevano fatto nel primo set, al palleggio Zane prende il posto di Dalbon,  controlliamo bene il gioco si vince facile e mister Oppici da spazio anche ai ragazzi in panchina.

Nel terzo set la partita è più equilibrata anche per

gli innesti della nostra panchina e anche perche è calata la concentrazione si arriva al 18 pari,  ma poi grazie ai punti di Biemmi al servizio  e di Ravera e Damin in attacco, allunghiamo e vinciamo set e gara per 3 set a 0.

Buona gara da parte di tutti i ragazzi e ancora una volta Biemmi migliore realizzatore, attendiamo avversari più consistenti per vedere il vero valore di questa squadra che fin qui ha vinto le due gare disputate senza perdere alcun set. FORZA RAGAZZI !!

Vai all'inizio della pagina