GEOPIETRA VILLANUOVA – VOLLEY SABBIO 3 a 1 (18 a 25, 25 a 14, 25 a 15, 25 a 21)
GEOPIETRA VILLANUOVA: MASSOLINI N. (21), PICCOLI (8), BODEI (9), CAVEDAGHI (L) BONINSEGNA (7), TONNI (17), ZAMBELLI (0), TIRALI (0), CRISANTI (0), FEDERICI (4) Primo allenatore: Caldera Stefano, Dirigente Soldi Ornella
Arbitro: Moscardi di Brescia
Vittoria per tre set ad uno per i ragazzi dell’under 18 Geopietra Villanuova nel derby valsabbino contro il Volley Sabbio.
Dopo un primo set mal giocato dai ragazzi di mister Caldera, in difficoltà in ricezione sulle forti battute al salto di Lazzari ed imprecisi in attacco, la squadra di Villanuova si è ripresa nei successivi parziali vincendo agevolmente il secondo (25 a 14) ed il terzo (25 a 15) con i centrali Tonni e Massolini protagonisti sia in attacco che a muro.
Nel quarto set il Volley Sabbio è rimasto un po’ più in partita (14 a 10, 19 a 14, 21 a 18) ma alla fine si è dovuto arrendere ad un Villanuova che, per il momento, ha dimostrato di essere più squadra.
Buona prova di carattere per i ragazzi di mister Caldera che, seppur in una giornata difficile, non hanno mai mollato, riprendendosi dopo un inizio molto complicato.
Bene tutti, con capitan Piccoli abile a servire i propri centrali, i ricettori capaci di riprendersi dopo un primo set in difficoltà e gli attaccanti laterali (Federici, Bodei e Boninsegna) che hanno dato il loro prezioso contributo per la vittoria finale.
Domenica prossima trasferta insidiosa contro i favoriti del torneo, a Montichiari, con inizio della gara alle ore 15.30.