MONTICHIARI GOLD  vs  B & B Oleodinamica GAVARDO: 0 a 3(7-25  11-25  8-25)

B & B Gavardo esordio facile!!...

… superiori fisicamente e tecnicamente !!...

…hanno giocato tutti i giocatori a disposizione di mister Oppici !!

Esordio facile, troppo il divario fra le due squadre in campo, evidenziato dai parziale dei set, dove i nostri giovani hanno regolato il Montichiari gold in meno di un’ora

Visto la superiorità sia fisica che tecnica, mister Oppici ha fatto esordire in campo tutti i giocatori a sua disposizione che si sono ben comportati.

Attendiamo gare più impegnative per vedere la vera forza di questa squadra ma la speranza che ci possa regalare forti emozioni è tanta.

Come dice un vecchio saggio: chi parte bene è a metà dell’opera !!

FORZA RAGAZZI !!

Formazione   B & B  Oleodinamica Gavardo:

Dalbon A., Da Forno L., Salvadori M., Nardi M., Damin E., Masina M., Michelini M.(K), Ravera A., Zane S., Tanfoglio F., Bertolini F., Biemmi A.;

Allenatore: Oppici Arturo; Dirigente: Biemmi Fabrizio

Primo set Gavardo parte con

Michelini e Dalbon al palleggio, Damin, Bertolini, Biemmi e Ravera attaccanti. Set vinto praticamente con le battute e le poche palle che ritornavano sul nostro campo venivano concluse con attacchi vincenti dal nostro bomber Biemmi.

Secondo set mister Oppici

mantiene capitan Michelini al palleggio con Zane e sposta Dalbon nel ruolo di schiacciatore con Ravera , Masina e Biemmi. Cala la concentrazione e qualche errore di troppo per inesperienza consente al Montichiari di arrivare a 11 punti.

Terzo e ultimo set

confermati i palleggiatori e Dalbon con Biemmi in attacco entra anche Nardi e Bertolini,  la gara ormai segna il passo al Gavardo e permette a mister Oppici di far giocare tutti i ragazzi a sua disposizione Salvadori,Masina, Tanfoglio e Da Forno e vincere la prima gara del campionato con il punteggiora rotondo di 3 set a 0.

Non illudiamoci che sia sempre così facile

perché ci aspettano gare ben più impegnative e quindi è obbligo di tutti i ragazzi di migliorarsi oltre che divertirsi e sudare in palestra con impegno e spirito di squadra .

Prossima gara

domenica 5 novembre 2017 ore 16,00 a Chiari contro la squadra locale.

Vai all'inizio della pagina