BRESSO - GEOPIETRA VILLANUOVA (25 a 21, 25 a 18, 25 a 15)

GEOPIETRA VILLANUOVA : GRUMI (3), SIGNORELLI (0), FRANCHINI (L), BERTELLI (3), BAGA (2) BORTOLOTTI (n.e.), GYABAAH (4), RINALDIN (3), BOIONI (2), PAVONI (0) RAUS (12) Primo allenatore: Caldera Stefano, Secondo allenatore Zanaglio Andrea,

BRESSO: BERTOLINI, NICHELINI, BONOMI, BIANCHINI,COMENCINI, DEMME, PELLECANI, FORONI, HEISENBERGER, LEVATI (L), Allenatore: SMORGON

Arbitro: Colzi di Milano

Contro il Bresso il Villanuova gioca alla pari il primo parziale e parte del secondo senza però riuscire a strappare alcun set alla compagine milanese.

Senza Bortolotti e Leali il Geopietra si schiera con Rinaldin in palleggio, Boioni e Gyabaah schiacciatori ricevitori, Bertelli e Baga al centro, Raus schiacciatore opposto, Franchini libero, con Signorelli, Pavoni e Grumi a disposizione.

Primo set giocato punto a punto con il Villanuova che rimane in scia degli avversari (16 a 14, 21 a 19) grazie agli attacchi di Raus ed alle battute di Rinaldin; due errori in ricezione della compagine valsabbina concedono l’allungo ai padroni di casa che chiudono per 25 a 21.

Nel secondo set parte forte il Bresso (8 a 3, 16 a 12), il Villanuova si porta sotto (18 a 16) ma non riesce a completare la rimonta e cede di schianto nel finale (25 a 18).

Nel terzo set entra Grumi per Gyabaah nel Villanuova, il parziale rimane in equilibrio sino al 12 a 10 per la squadra di casa; il Bresso spinge in battuta ed allunga sul 20 a 12 e chiude la partita vincendo per 25 a 15.

In difficoltà in ricezione (33%) ed in attacco (34%) il Villanuova non è riuscito a sfruttare le difficoltà in ricezione dei padroni di casa che hanno attaccato con una buona percentuale (55%).

Prossimo turno in programma mercoledì 10 maggio alle ore 21 a Caionvico contro i ragazzi dell’Atlantide.

RAUS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In fotografia Raus Andrea (12 punti: un ace, 3 muri, 8 attacchi punto)

Statistiche Villanuova (punti in battuta 3, battute sbagliate 4, muri 6, punti in attacco 20)

Vai all'inizio della pagina