Desio Volley Brianza - B e B Gavardo 3-0
(25-13   25-18 25-21)

Formazione B e B Gavardo:
Cavedaghi Anthony (k), Tonni Alberto, Boninsegna Michele, Zambelli Samuele, Citroni Pietro, Milini Andrea, Tirali Christian, Crisanti Sebastiano, Bodanza Giuseppe, Crescini Gabriele, Goffi Luigi, Domenis Marco (L1) Malvasi Francesco (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Citroni Mario, Accompagnatore Crescini Roberto.

Nella prima gara del pomeriggio, partenza difficile per la nostra formazione contro il Desio, squadra ordinata poco fallosa e con buone individualità: primo set perso per 25 a 13.

Nel secondo e terzo parziale abbiamo lottato maggiormente ed in particolare nell’ultimo siamo restati agganciati fino alla fine, ma non siamo riusciti ad aggiudicarci il set che alla fine avremmo meritato. Onore al merito comunque agli avversari che si sono dimostrati al di sopra delle nostre possibilità.

Pallavolo Saronno - B e B Gavardo 3-0
(25-12   25-14   25-19)

Formazione B e B Gavardo:
Tonni Alberto (k), Cavedaghi Anthony, Boninsegna Michele, Zambelli Samuele, Citroni Pietro, Milini Andrea, Tirali Christian, Crisanti Sebastiano, Crescini Gabriele, Goffi Luigi, Oproiu Alex, Domenis Marco (L1) Bodanza Giuseppe (L2). Allenatore Piccoli Alberto, Dirigente Citroni Mario, Accompagnatore Crescini Roberto.

Nella seconda partita (a seguire) abbiamo incontrato al formazione di casa, vincente per 3 a 2 nella partita della mattina contro il Desio. La Pallavolo Saronno si è dimostrata di livello simile alla formazione Brianzola, ma molto più agguerrita, forte anche del tifo casalingo. La gara si è chiusa per 3 a 0 (25-12, 25-14, 25-19) dove solo a tratti i nostri ragazzi sono riusciti a contrastare i forti padroni di casa.

Grazie comunque a tutti gli atleti per questo bel campionato disputato che ha tenuto alto l’emblema della nostra società sia a livello provinciale che regionale. Un grazie anche a tutti i dirigenti, genitori e parenti che hanno sempre seguito e sostenuto la squadra.

Un ringraziamento particolare a quei ragazzi che hanno giocato meno pazientando in panchina!

Un sentito saluto agli atleti del 2001 che hanno disputato le ultime partite in under 16 augurando loro un buon proseguimento in under 18 il prossimo campionato!

Forza Gavardo! Alla prossima stagione!

Vai all'inizio della pagina