B&B VILLANUOVA - CHIARI 3 A 0 (26 A 24, 25 A 16, 25 A 13)

Bella vittoria per la squadra di Villanuova, che finalmente riesce a battere Chiari che fino ad ora aveva battuto i ragazzi di Signorelli in entrambe le partite di campionato e sempre con il punteggio di 3 a 2.

La squadra di casa scende in campo il primo set con Piccoli in regia e Podavini opposto, Bignotti e Bontempi in posto 4, Cavagnini e Ravera al centro e Leali nel ruolo di libero.

Primo set molto combattuto con la squadra di casa che seppur sempre avanti, non riesce ad allungare su un Chiari attento e ordinato. Il set procede punto a punto fino a quando un attacco di Podavini chiude 26-24 in favore della squadra valsabbina.

Nel secondo parziale Villanuova parte subito forte, a metà set c’è spazio anche per il doppio cambio Gerace-Cenedella che ben si comporta contribuendo a chiudere il set con il punteggio di 25-16.

Nel terzo e ultimo set la musica non cambia, anzi migliora per la squadra di casa che spinge forte sull’accelleratore e dopo i 7 ace consecutivi di Podavini al servizio chiude set e partita con il punteggio di 25-13 e 3 a 0.

Bella partita per i ragazzi valsabbini, ma soprattutto i complimenti vanno a Ravera, Bontempi e Piccoli che hanno disputato un’ottima partita nonostante fossero stati impiegati poco durante l’arco della stagione. Bravi ragazzi!!!

Prossima partita mercoledì 26 aprile alle ore 21.00 contro Verole a Verolavecchia.

 

PRIDIVCHIAR

 

Vai all'inizio della pagina