ATLANTI BRESCIA VS CALVAGESE-GAVARDO 3-0 (25-8 25-19 25-22)
Sconfitta netta per 3 a 0 contro un’Atlantide molto più ordinata ed equilibrati tra loro.
I ragazzi di mister Cozzi completamente bloccati e quasi impauriti dagli avversari sin dall’inizio gara, tanto che il primo parziale abbiamo fatto solo 8 punti.
Formazione Calvagese -Gavardo:
Masina M, Michelini M, Da Forno L, Naddi M, Damin F, Bertolini F, Salvadori M, Abastanotti M, Zane S, Ravera A, Dal Bon A (K), Biemmi A; Allenatore: Cozzi Mattia; Dirigente: Biemmi Fabrizio,
Secondo e terzo set molto meglio, dove pur giocando intimoriti si sono alternate cose buone a tanti errori e i troppi errori si pagano nel risultato.
L’Atlantide guidata da mister Zambonardi ha puntato decisamente a vincere questo incontro facendo giocare quasi sempre il sestetto titolare, mentre mister Cozzi del Calvagese-Gavardo ha dato spazio a tutti i suoi atleti che però non hanno risposto alle aspettative del loro allenatore.
Tanta paura in campo, molta indecisione, poche chiamate e pochi appoggi precisi di conseguenze di alzate giuste se ne sono viste veramente pochissime e gli attaccanti non hanno potuto mostrare il loro potenziale.
Ci servirà da lezione , giocando tranquilli si poteva fare molto meglio, adesso continuare a lavorare in palestra per riscattarci sin dalla prossima gara che sarà domenica 6 aprile con due gare, alle ore 16 contro il Montichiari Gold e a seguire contro il Montichiari Silver