ATLANTIDE - TECNOACE VILLANUOVA 3 A 0 (25 A 11, 25 A 20, 25 A 17)
TECNOACE VILLANUOVA: MASSOLINI N. (5), CEKREZY (0), MASIN (n.e.), PICCOLI (1), BODEI (3), BONINSEGNA (6), CENEDELLA (6), ZANE (0), ZAMBELLI (0), FEDERICI (1), TONNI (7), CAVEDAGHI (L), MASSOLINI (L2); Primo allenatore: Caldera Stefano, Dirigente Soldi Ornella
Sconfitta senza attenuanti per tre set a zero contro la prima in classifica.
Peggior gara della stagione per i ragazzi dell'under 18 scesi in campo troppo timorosi e poco convinti dei propri mezzi.
Villanuova in campo con Piccoli in palleggio, Cekrezi e Boninsegna schiacciatori ricevitori, Massolini e Tonni al centro, Cenedella schiacciatore opposto, Cavedaghi libero, con Masin, Bodei, Tonni, Federici, Massolini e Zambelli a disposizione.
Primo set disatroso con la squadra di casa subito avanti (14 a 4) ed il Villanuova in grossa difficoltà in ricezione e di conseguenza in attacco (senza effetto l'ingresso di Bodei per uno spento capitan Edorel), parziale al Brescia (25 a 11).
Secondo set ben giocato soprattutto grazie a muri di Tonni (5) con il Villanuova che resta in partita sino al 20 a 20 per poi cedere di schianto in ricezione (25 a 20).
Terzo set in equilibriuo sino a metà parziale con il Brescia che però piazza l'allungo decisivo in battuta e vince meritatamente la partita per tre set a zero.
Prossimo turno ultima gara del giorne di andata contro il Sirmione a Villanuova alle ore 15.30.