Azzano - Tecnoace Villanuova 0 a 3 (13 a 25, 18 a 25, 22 a 25)

TECNOACE VILLANUOVA: ZAMBELLI (L1), AFZAL (5), BIEMMI (17), BONVICINI (0), PERSAVALLI (3), FRANZONI (1), TOLEDO (5), GHIGNATTI (3), RAUS (3), RIZZELLO (0), GHIANDA (2), NEGRI (0), TOGNI (0), MAGENES (L2) Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Biemmi Fabrizio;

Girone di qualificazione chiuso con una vittoria per l'under 19 Tecnoace Villanuova; contro il "fanalino di coda" Azzano i ragazzi di mister Caldera giocano un'altra partita mediocre con errori in tutti i fondamentali.

Primi due parziali condotti agevolmente con la nota positiva dell'esordio da titolari di Ghianda e Ghignatti ed il buon ingresso di Franzoni a metà parziale.

Terzo set imbarazzante con la squadra di casa che conduce anche per (9 a 14) sfruttando gli errori in battuta, difesa ed attacco del Villanuova; parziale vinto nel finale grazie agli attacchi di Biemmi e capitan Afzal.

Secondo posto finale per il Villanuova (26 punti con 8 vittorie e 4 sconfitte) grazie alla "strano" 3 a 2 del Valtrompia contro il Brescia.

Dal fine settimana del 14 febbraio inizierà il mini girone di tre partite per accedere alle semifinali titolo; oltre al Villanuova ci saranno il Volley Sabbio (quarto nel nostro girone), il Castiglione e l'AsolaRemedello (prima e terza classificata dell'altro girone).

Per sperare di arrivare nelle prime due classifcate ed accedere alle semifinali servirà però un Villanuova molto diverso da quello visto nelle ultime partite...   

Vai all'inizio della pagina