Azzano - Tecnoace Villanuova 0 a 3 (13 a 25, 18 a 25, 22 a 25)
TECNOACE VILLANUOVA: ZAMBELLI (L1), AFZAL (5), BIEMMI (17), BONVICINI (0), PERSAVALLI (3), FRANZONI (1), TOLEDO (5), GHIGNATTI (3), RAUS (3), RIZZELLO (0), GHIANDA (2), NEGRI (0), TOGNI (0), MAGENES (L2) Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Biemmi Fabrizio;
Girone di qualificazione chiuso con una vittoria per l'under 19 Tecnoace Villanuova; contro il "fanalino di coda" Azzano i ragazzi di mister Caldera giocano un'altra partita mediocre con errori in tutti i fondamentali.
Primi due parziali condotti agevolmente con la nota positiva dell'esordio da titolari di Ghianda e Ghignatti ed il buon ingresso di Franzoni a metà parziale.
Terzo set imbarazzante con la squadra di casa che conduce anche per (9 a 14) sfruttando gli errori in battuta, difesa ed attacco del Villanuova; parziale vinto nel finale grazie agli attacchi di Biemmi e capitan Afzal.
Secondo posto finale per il Villanuova (26 punti con 8 vittorie e 4 sconfitte) grazie alla "strano" 3 a 2 del Valtrompia contro il Brescia.
Dal fine settimana del 14 febbraio inizierà il mini girone di tre partite per accedere alle semifinali titolo; oltre al Villanuova ci saranno il Volley Sabbio (quarto nel nostro girone), il Castiglione e l'AsolaRemedello (prima e terza classificata dell'altro girone).
Per sperare di arrivare nelle prime due classifcate ed accedere alle semifinali servirà però un Villanuova molto diverso da quello visto nelle ultime partite...