Valtrompia Volley - Geopietra Villanuova 3 a 0 (25-19; 25-11; 25-22)
Elenco atleti: Franco Matteo (K)(14), Bettini Alessandro (1), Faustini Enea (2), Sala Federico (6), Bonetti Tommaso (5), Faustini Massimo (0), Ferrari Tommaso (0), Lu Alessio (0), Colombo Aron (0), primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Franco Alessandro.
Prima sconfitta per la nostra under 13 che perde 3 a 0 nello scontro al vertice contro il Valtrompia Volley.
I ragazzi di Sara Piccoli, scendono in campo con Sala e Bettini in palleggio, Franco, Bonetti e i fratelli Faustini in attacco, con Ferrari, Lu e Colombo a disposizione.
Partita difficile per i nostri ragazzi contro una buona formazione del Valtrompia.
Nel primo set partiamo un po’ impauriti e poco precisi, commettendo qualche errore di troppo. Riusciamo poi a recuperare e a mantenere un discreto livello di gioco, ma purtroppo non sufficiente per raggiungere il Valtrompia.
Nel secondo set siamo molto in difficoltà, non si vede gioco da parte nostra e non riusciamo a tenere su la palla. Valtrompia ne approfitta e non ci dà scampo.
Nel terzo set partiamo agguerriti senza demoralizzarci, sapendo che è l’ultima occasione per svoltare la partita. Riusciamo a rimanere in vantaggio fino a metà set, poi Valtrompia ci raggiunge ma si gioca punto su punto e i nostri ragazzi non mollano. Sul 20 pari qualche imprecisione ed errore da parte nostra ci costa la partita e si chiude il set per 25 a 22.
Complessivamente è stata comunque una partita abbastanza combattuta, ma le troppe indecisioni e insicurezze purtroppo ci hanno penalizzato.
Ora ci riposiamo durante la pausa natalizia e a gennaio torneremo ancora più carichi!
Forza ragazzi e forza Villanuova!
Punti in attacco: 24 Punti in battuta: 2 Punti a muro: 2 Punti totali: 28
Prossima partita: domenica 12 gennaio alle ore 15.30 a Villanuova contro il Tonoli Montichiari Futuro.