Planet Fun Cazzago – Gepietra Villanuova 0-3 (16-25 14-25 14-25)

Cavedaghi (13), Gennari (8), Berardi (2), Ricciuto (1), Pozzi (2), Ferraboli (1), Saporito (0), Zambelli L (0), Musesti (2), Crescini (1), Muffolini (5), Del Giudice L (0), Ghidini (2), Franco (1)

Vittoria nell’ultima gara del girone per la nostra under 15 che contro il fanalino di coda Cazzago non concede nulla agli avversari e porta sotto l’albero altri 3 punti confermandosi al primo posto in classifica.

Si parte in campo con le linee d’attacco Cavedaghi – Gennari e Pozzi – Crescini (esordio da titolare per lui), palleggiatori Berardi – Ricciuto e libero Zambelli. Andamento simile in tutti e 3 i set dove Villanuova parte sempre bene, dimostrando la propria superiorità fisica e tecnica e nulla può impensierire la formazione ospite. Tutti i ragazzi sono scesi in campo e si sono ritagliati un buono spezzone di gara, dimostrando a Mister Piccoli la loro voglia di giocare e i miglioramenti visti negli ultimi mesi.

Buona prova di tutti i ragazzi che hanno dimostrato tutti di poter rimanere in campo senza problemi e di meritarsi il primo posto in classifica nel proprio girone con 30 punti e solo 1 set perso in tutto il girone. Da gennaio però la musica cambierà e i ragazzi dovranno dare il massimo per raggiungere i risultati tanto ambiti che si sono prefissati. Serve lavorare duramente in palestra e continuare su questa strada.

Top scorer del match Cavedaghi (13), seguito da Gennari (8) e Muffolini (5) autore di ottimi attacchi. Da segnalare l’esordio di Franco nel ruolo di schiacciatore che ha giocato in pianta stabile tutto il terzo set e menzione d’onore per tutti i ragazzi che sono scesi in campo e hanno giocato molto bene, nonostante in precedenza abbiano trovato meno spazio.

IMG 20241222 WA0002

Vai all'inizio della pagina