Geopietra Villanuova - Assyrus Tvc Cazzago 3 a 0 (25-21; 25-16; 27-25)

Elenco atleti: Franco Matteo (K)(7), Bettini Alessandro (1), Faustini Enea (9), Sala Federico (7), Bonetti Tommaso (9), Bonora Nicolò (3), Faustini Massimo (0), Montano Gabriele (0), Pizzoni Riccardo (0), Michelini Nicola (1), Zanola Nicolò (0) Marzano Giovanni (0), primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Bianchini Francesca, arbitro Franco Alessandro.

Vittoria sofferta per la nostra under 13 che, un po’ a fatica, vince 3 a 0 contro il Cazzago nella terza partita del campionato.

I ragazzi di Sara Piccoli, scendono in campo con Sala e Bettini in palleggio, Franco, Bonetti, Bonora e Faustini Enea in attacco, con Pizzoni, Michelini, Montano, Zanola, Marzano e Faustini Massimo a disposizione.

Il primo set partiamo abbastanza bene e, anche se con alti e bassi, riusciamo a vincerlo 25 a 21.

Il secondo e il terzo set sono stati simili nell’andamento, troppi errori di distrazione, poco ordine in campo e troppe insicurezze da parte di tutti i componenti della squadra. Ci troviamo in svantaggio fino alla metà dei due set, poi, dopo i tempi chiamati dall’allenatrice e alcuni cambi, riusciamo a recuperare e a portarci a casa la partita.

Tre punti importanti per la classifica, ma ancora molto lavoro da fare in tutti i fondamentali.

Continuiamo a lavorare costantemente in allenamento per migliorare sempre di più e proseguire al meglio il campionato!

Forza ragazzi e forza Villanuova!

Punti in attacco: 24 Punti in battuta: 12 Punti a muro: 1 Punti totali: 37

Prossima partita: sabato 14 dicembre alle ore 18.00 a Caionvico contro l’Atlantide.

 

IMG 20241208 WA0015

Vai all'inizio della pagina