Valtrompia - Tecnoace Villanuova 1 a 3 (21 a 25, 23 a 25, 25 a 19, 19 a 25)
B&B VILLANUOVA: ZAMBELLI (L1), AFZAL (6), BIEMMI (30), CAVEDAGHI (16), RAUS (0), BONVICINI (n.e.), RE (L2), PERSAVALLI (4), FRANZONI (n.e.), ANDREO TOLEDO (6), GIOTTOLI (2), Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Fabrizio Biemmi;
Vittoria in trasferta a Brescia per l'under 19 Tecnoace Villanuova; contro il Valtrompia, diretta concorrente per i primi tre posti in classifica, i ragazzi di mister Caldera giocano una buona partita in attacco riuscendo a sopperire alla mancanza di un palleggiatore di ruolo per l'infortunio accaduto a Raus alla fine del primo set (15 a 19).
Vittoria meritata per la Tecnoace; primo set condotto agevolmente sino all'infortunio ad un dito (lussazione) del palleggiatore Raus.
Rivoluzionata la formazione con il capitano Afzal spostato nel ruolo di palleggiatore e Toledo in campo come ala il Villanuova è riuscito a portare a casa il primo parziale (21 a 25) e giocarsi alla pari i successivi set.
Buona prova di tutti i ragazzi scesi in campo che hanno dimostrato capacità di reazione ad una situazione inaspettata e di difficile soluzione.
Il Villanuova con questa vittoria consolida il secondo posto in classifica con 13 punti (quattro vittorie ed una sconfitta).
Prossima gara domenica 1 dicembre alle ore 10.30 al palazzetto dello sport Giovanni Bonori di Vilòlanuova sul Clisi.