Geopietra Villanuova - Effepisoft Azzano Mella 3 a 0 (25-12; 25-19; 25-18)

Elenco atleti: Franco Matteo (K)(7), Bettini Alessandro (5), Faustini Enea (0), Sala Federico (9), Albertini Leonardo (5), Faustini Massimo (3), Lu Alessio (0), Bonora Nicolò (0), Montano Gabriele (0), Pizzoni Riccardo (0), Michelini Nicola (3), Colombo Aron (0), primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Bianchini Francesca, arbitro Franco Alessandro.

Vittoria casalinga per la nostra under 13 che vince 3 a 0 contro l'Azzano Mella nella seconda partita del campionato.

I ragazzi di Sara Piccoli, scendono in campo con Sala e Bettini in palleggio, Franco, Albertini e i fratelli Faustini in attacco, con Pizzoni, Michelini, Lu, Montano, Bonora e Colombo a disposizione.

Il primo set partiamo subito bene, concentrati e grintosi, senza commettere troppi errori, vincendo il set per 25 a 12 senza troppa fatica.

Il secondo set invece iniziamo male, trovandoci sotto 5 a 0 per la squadra avversaria. Siamo molto sottotono, commettiamo troppi errori e non siamo ordinati in campo. Nonostante i tanti punti si svantaggio, dopo un secondo tempo dell'allenatrice, riusciamo a recuperare e a portarci a casa il set per 25 a 19.

Anche il terzo set fatichiamo molto, si alternano momenti di vantaggio a momenti di svantaggio. Sul 16 a 13 per noi vengono messi in campo tutti i ragazzi in panchina, dandogli fiducia e opportunità di giocare e dare il meglio per la propria squadra. Sul 25 a 18 ci aggiudichiamo il match.

Vittoria un po' sofferta, con troppi errori da parte nostra e tanti meccanismi da migliorare. Continuiamo però a lavorare costantemente in allenamento per migliorare sempre di più e proseguire al meglio il campionato!

Forza ragazzi e forza Villanuova!

Punti in attacco: 20 Punti in battuta: 10 Punti a muro: 2 Punti totali: 32

Prossima partita: domenica 8 dicembre alle ore 15.30 a Villanuova contro il Cazzago.

 

 

 

IMG 20241124 WA0019

Vai all'inizio della pagina