CANTU’ - GEOPIETRA VILLANUOVA 3 a 0 (25 a 19, 25 a 19, 25 a 20)

GEOPIETRA VILLANUOVA : GRUMI (3), RINALDIN (3), BOIONI (5), SIGNORELLI A. (12), ISCHIA (N.E.), QUARTARONE (4), COMINELLI (N.E.), CANDELI (6), MARINI (N.E.), FRANCHINI (L), BERTELLI (5) ; Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente Berardi Mirko

CANTU’: MOLTENI, LEONI, CASPANI, DAOLIO, RAVASI, REGGIORI, GASPARINI, MAINO, VALLI, LANERI, FIORELLI, RUDI (L), Allenatore: BERNASCONI

Arbitri: Loria e Macor di Torino

Sconfitta e matematica retrocessione per il Geopietra Villanuova contro il Cantù.

Con difficoltà di formazione per l’indisponibilità di Marini e Cominelli e con Quartarone in precarie condizioni fisiche, la compagine valsabbina soffre in attacco ed in difesa senza mai riuscire ad impensierire la squadra di casa.

Villanuova in campo con Rinaldin in palleggio, Boioni e Grumi schiacciatori ricevitori, Candeli e Bertelli al centro, Signorelli schiacciatore opposto, Franchini libero, con Quartarone ed Ischia a disposizione.

Andamento dell’incontro simile in tutti e tre i parziali con il Cantù che si porta avanti nei primi punti e gestisce il vantaggio sino alla fine.

Senza effetto il cambio delle ali nei tre parziali con la squadra valsabbina che sembra rassegnata ad un finale di campionato negativo.

Arbitraggio mediocre seppur non influente nel risultato.

Sabato prossimo partita proibitiva per la Geopietra di questo periodo contro il Montichiari, secondo in classifica ad un passo dai play off promozione; inizio dell’incontro alle ore 21 al palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi.

Vai all'inizio della pagina