Cazzago - B&B Villanuova 3 a 2 (25 a 23, 21 a 25, 25 a 22, 21 a 25, 15 a 6)

B&B VILLANUOVA: ZAMBELLI (L), AFZAL, BIEMMI, CAVEDAGHI, RAUS, GHIGNATTI, BONVICINI, MAGENES, TOGNI, PERSAVALLI, FRANZONI, ANDREO TOLEDO,  Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Biemmi Fabrizio;

Esordio con sconfitta per l'under 19 Tecnoace Villanuova in trasferta a Cazzago; contro una buona formazione i ragazzi di mister Caldera pagano l'inesperienza e la poca abitudine al gioco commettendo gravi errori nei momenti decisivi del primo e del terzo set.

Il punto in classifica conquistato, in un campo sicuramente non facile, può però essere una buona base di partenza in un girone che si preannuncia difficile ed equilibrato.

Villanuova che dovrà migliorare in tutti i fondamentali (soprattutto in battuta ed a muro) se vorrà avere qualche possibilità di classificarsi nelle prime quattro squadre che accederanno alla seconda fase del campionato interprovinciale di categoria.

Prossima gara domenica 3 novembre alle ore 10.30 al palazzetto dello sport "Giovanni Bonori" di Villanuova sul Clisi contro il Brescia.

Vai all'inizio della pagina