Valtrompia Volley 2-1 B&b Gavardo (26-28; 25-14; 25-14)
Elenco atleti: Cavedaghi Whitaker (15), Gennari Samuele (K)(8), Zambelli Pietro (0), Berardi Lorenzo (1), Franco Matteo (L)(0), Muffolini Davide (4), Della Maestra Mattia (3), Saporito Marco (0), Ferrari Riccardo (1), Bettini Alessandro (0), Bacchetta Davide (0), Faustini Enea (0), primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Berardi Luca.
Sconfitta per i nostri ragazzi dell’under 13 nella semifinale di ritorno contro il Valtrompia Volley.
I ragazzi di Sara Piccoli scendono in campo con Berardi e Della Maestra in palleggio, Franco come libero, Gennari, Cavedaghi, Zambelli e Muffolini in attacco, con Saporito, Ferrari, Bacchetta, Bettini e Faustini a disposizione.
Partiamo benissimo nel primo set, carichi e incitati anche in trasferta da un super tifo da parte di tutti i genitori.
Commettiamo pochissimi errori e dopo un set punto su punto, ce lo aggiudichiamo meritatamente per 28 a 26.
Nel secondo parziale partiamo bene e teniamo la concentrazione fino a metà del set, poi iniziamo a distrarci, ad essere imprecisi e a fare qualche errore di troppo, Valtrompia ci sorpassa e non riusciamo più a recuperare.
Nel terzo set i ragazzi sono un po’ demoralizzati e troppo fallosi, contro un Valtrompia sempre ordinato e determinato purtroppo non riusciamo a riprendere il ritmo e la concentrazione e dobbiamo abbandonare il campo per 14 a 25.
È stata comunque una bellissima partita molto combattuta e sicuramente un ottimo risultato per noi, che fa ben sperare per il futuro. Ora andremo a giocare la finale per il terzo/quarto posto.
Complimenti a tutti i ragazzi! E forza Gavardo!
Prossima partita: finale contro il Calvagese-Salò domenica 28 aprile a Montichiari (Vighizzolo).
Forza ragazzi!
Punti in attacco: 26
Punti in battuta: 2
Punti a muro: 4
Punti totali: 32