Autor.Bizioli Cazzago - B & B Gavardo 3-2 (21-25 25-21 25-20 21-25 16-14)
Ricciuto (1), Cavedaghi (11), Chen (n.e), D’Aniello (4), Durovic K (20), Facchini (17), Goffi (5), Pozzi L (0), Tonni (4), Covolan (n.e), Gennari (3), Scalmana (0)
Primo allenatore: Piccoli Luca
Dirigente: Durovic Elena
Sconfitta al tie break per la nostra under 15 nella semifinale del torneo primavera, dopo una battaglia di 2 ore e 20 minuti i nostri ragazzi si devono arrendere alla forte formazione di Cazzago.
Match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre (con Gavardo molto attento nella fase di muro e difesa e molto positivo in battuta) che hanno dato vita a una partita emozionante e al cardiopalma in ogni set giocato, con tanta grinta in campo dei nostri ragazzi ma anche con molto rammarico per Gavardo che aveva in mano la partita e non è riuscita ad essere cinica nei momenti importanti del match (vantaggio 11-14 nel tie break).
Sicuramente si sono visti dei grandi passi avanti rispetto alle scorse uscite e ora possiamo giocarcela alla pari contro una squadra che era di gran lunga superiore a noi ad inizio stagione.
Ora bisogna già pensare alla partita di ritorno in casa a Villanuova, tutto è ancora aperto e niente è ancora deciso e sicuramente, vista la prestazione, ci sono buone possibilità di potersela giocare alla pari e provare a raggiungere l’ambita finale che coronerebbe il percorso di crescita di questo gruppo.
Prossima partita martedì 30 aprile in casa contro Cazzago ritorno della semifinale del torneo primavera alle ore 20, servirà il tifo delle grandi occasioni per portare i nostri ragazzi ad una meritata vittoria!!!