B&b Gavardo 1-2 Valtrompia Volley (25-19; 19-25; 19-25)
Elenco atleti: Cavedaghi Whitaker (13), Gennari Samuele (K)(22), Zambelli Pietro (8), Berardi Lorenzo (0), Franco Matteo (L1)(0), Muffolini Davide (3), Della Maestra Mattia (0), Saporito Marco (0), Ferrari Riccardo (0), Bettini Alessandro (0), Bacchetta Davide (0), Faustini Enea (L2)(0), primo allenatore Piccoli Sara, secondo allenatore Piccoli Luca, dirigente Berardi Luca.
Sconfitta casalinga per i nostri ragazzi dell’under 13 nella semifinale di andata contro il Valtrompia Volley.
I ragazzi di Sara Piccoli, affiancata dal mister Luca Piccoli, si schierano in campo con Berardi e Della Maestra in palleggio, Franco come libero, Gennari, Cavedaghi, Zambelli e Muffolini in attacco, con Saporito, Ferrari, Bacchetta, Bettini e Faustini a disposizione.
Partiamo fin dall’inizio del primo set agguerriti, incitati da un super pubblico pieno di tifosi, tutti riuniti per i nostri ragazzi.
Con grinta, concentrazione e pochissimi errori, contro un Valtrompia troppo falloso e intimorito, ci aggiudichiamo il set per 25 a 19.
Nel secondo set commettiamo fin da subito qualche errore di troppo che ci porta sotto di 5 punti, contro un Valtrompia più ordinato e più determinato. Non riusciamo più a recuperare questo distacco e, nonostante un bel set con delle buone azioni, cediamo per 19 a 25.
Il terzo set è combattuto, i nostri ragazzi non mollano fino alla fine, ma il Valtrompia si aggiudica il match chiudendo per 19 a 25.
È stata davvero una bellissima partita, combattuta punto su punto, dove i nostri ragazzi non hanno mai mollato e hanno dimostrato di che pasta siamo fatti e che la voglia di vincere, la grinta ma soprattutto l’essere squadra, può regalarci degli ottimi risultati e delle grandi emozioni. Complimenti a tutti i ragazzi per l’ottima prestazione!
Nonostante la sconfitta di oggi, possiamo ancora giocarcela nella gara di ritorno, tutto è ancora in gioco!
Forza ragazzi!
Prossima partita: semifinale di ritorno contro il Valtrompia Volley martedì 23 aprile alle ore 19.30 a Bovezzo.
Forza Gavardo!
Punti in attacco: 36 Punti in battuta: 6 Punti a muro: 4 Punti totali: 46