Volley Valtrompia 2-1 B&b Gavardo (25-16; 25-21; 21-25)

Elenco atleti: Cavedaghi Whitaker (12), Gennari Samuele (K)(13), Zambelli Pietro (4), Berardi Lorenzo (2), Franco Matteo (L)(0), Saporito Marco (0), Muffolini Davide (2), Della Maestra Mattia (1), Ferrari Riccardo (0), Bettini Alessandro (0), Faustini Enea (0), primo allenatore Piccoli Sara, dirigente Berardi Luca.

Partita meravigliosa per i nostri ragazzi dell’under 13 che, in trasferta a Bovezzo, rubano un punto preziosissimo alla forte formazione del Valtrompia Volley!

I ragazzi di Sara Piccoli scendono in campo con Berardi e Ferrari (ben sostituito poi da Della Maestra) in palleggio, Gennari, Zambelli, Muffolini e Cavedaghi in attacco, Franco come libero, con Saporito, Bettini,

e Faustini a disposizione.

All’inizio del primo set i nostri ragazzi faticano ad entrare in partita, commettiamo qualche errore di troppo e recuperiamo la concentrazione e la determinazione solo verso la fine del set.

Nel secondo set entriamo subito carichi e si vede una squadra totalmente diversa, con i nostri ragazzi che punto su punto lottano su ogni palla senza mai perdere la concentrazione e la convinzione di potercela giocare fino alla fine. Siamo sul 20 pari e purtroppo, dopo qualche errore di troppo da parte dell’arbitro a favore del Valtrompia, perdiamo il set.

Nonostante i due set persi, nel terzo set abbiamo la convinzione e la voglia di poter portarci a casa qualcosa e infatti il set è nelle nostre mani fin dall’inizio. Si vede una squadra unita più che mai e una bellissima tifoseria di genitori che da sempre seguono e sostengono la squadra. I ragazzi di Sara Piccoli vincono il set ed escono esultanti e felicissimi dal campo, come se avessimo vinto.

È stata una bellissima emozione per tutti e sicuramente un grande risultato per noi.

Questo sarà il nostro trampolino di lancio per la semifinale che molto probabilmente ci aspetterà, contro una forte squadra ma ormai, con i nostri miglioramenti e la nostra determinazione, alla nostra portata.

Complimenti anche a tutti i ragazzi che non sono entrati in campo ma che dalla panchina hanno sostenuto e tifato per il loro compagni.

Avanti così! Forza ragazzi!

Prossima partita domenica 25 marzo a Villanuova alle ore 15:30 contro Assyrus Cazzago.

Forza Gavardo!

Punti in attacco: 27 Punti in battuta: 6 Punti a muro: 1 Punti totali: 34

valgav13

 

Vai all'inizio della pagina